Ignazio Moser, avete mai visto sua madre Carla Merz? E’ molto bella

Carla Merz è la madre di Ignazio Moser, noto ai più per essere oltre il figlio del ciclista Francesco e per aver partecipato al Grande Fratello Vip, edizione in cui ha conosciuto e si è perdutamente innamorato di Cecilia Rodriguez.

Foto di Instagram

Carla Merz è la moglie di Francesco Moser il campione di ciclismo noto anche come Sceriffo ed è la madre di Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Inizialmente i genitori dell’ex ciclista trentino e soprattutto la madre non erano d’accordo con la decisione del figlio di partecipare al Grande Fratello Vip, soprattutto perché la famiglia Moser è sempre stato lontana dal mondo dello spettacolo e dai pettegolezzi in genere, motivo per la quale non si conoscono molti dettagli sulla loro vita privata o di coppia. O perlomeno non si conoscevo fin quando Ignazio è diventato uno dei personaggi di spicco dello spettacolo italiano.

Carla Merz e Ignazio Moser: il rapporto madre-figlio

Foto di Instagram

La moglie di Francesco Moser ossia Carla Merz è stata sempre molto lontana dal gossip. Nonostante questo, qualche tempo fa, si era parlato di una separazione dei due coniugi, una voce mai confermata ma che significherebbe che dopo quasi 40 anni di matrimonio nella coppia qualcosa si sarebbe rotto.

Sul rapporto madre e figlio invece a quanto pare la madre non avrebbe inizialmente accettato le scelte del figlio Ignazio. Lui stesso aveva dichiarato in un’intervista a “il Giornale” questa reazione da parte della madre e dell’intera famiglia: “Inizialmente non sono stato supportato, poi quando hanno visto che avevo trovato un mio equilibrio, hanno cambiato opinione e mi sono stati vicini totalmente. L’unico consiglio che mi dà è quello di rimanere con i piedi ben saldi per terra”.

Sul profilo social di Ignazio Moser sono tanti gli scatti che lo ritraggono insieme alla sua famiglia e alla sua splendida mamma, motivo che ci induce a pensare che tra i due ci sia un forte legame e soprattutto unione! Inoltre la signora Merz sembrerebbe aver accettato con gioia l’arrivo di Cecilia Rodriguez in casa Moser e ci sono tanti scatti che ritraggono le rispettive famiglie riunione.

Impostazioni privacy