Sospetti che chatta con un’altra e cancella? Ecco come scovare il tradimento

Temi che lui si intrattenga con un’altra e cerchi di nascondertelo cancellando i messaggi? Controlla le impostazioni Wi-Fi del suo cellulare.

Cancellare le chat non è l’unica cosa da fare per eliminare ogni traccia di un eventuale tradimento, occhio alle impostazioni Wi-Fi.

Scopre il tradimento del fidanzato grazie alle impostazioni Wi-Fi

coppia sospetti
Photo AdobeStock

Questa utente di Tik Tok ha postato un video divenuto virale perché nel video dimostra che esiste un metodo infallibile per capire se il partner stia mentendo a proposito di eventuali conversazioni ed incontri sconvenienti che tenta di tenerti nascosto.

Basta consultare le impostazioni wi-fi del suo smartphone per capire se sta omettendo la verità.

Parlare con altre persone non significa che il partner ci stia tradendo, allora perché tenerlo nascosto? Ovvio che il fatto di essere ben predisposti a fare nuove conoscenze non può certamente essere motivo di piacere per noi che potremmo decidere di comportarci esattamente allo stesso modo. Provando a ribaltare la situazione, cosa pensi che proverebbe il partner?

Se il partner si infastidisse nello scoprire che noi chattiamo con altri ragazzi probabilmente è perché questo comportamento non è così privo di secondi fini.  E se non si fosse limitato solo a parlare? se si fossero persino visti?

Valutate il fatto che il bisogno di socialità del partner nasconde problemi irrisolti e la necessità di colmare lacune nel rapporto. Ovvio che impiegare il tempo a conoscere persone nuove piuttosto che a comunicare per capire e trovare dei compressi, serve solo a condannare il rapporto attuale. Scoprire che parla con un altra fa male ma probabilmente consente di recuperare la situazione, scoprire invece che la cosa si è protratta oltre probabilmente qualcosa di troppo ignobile da perdonare.

Se avete dei sospetti sul partner e volete andare al nocciolo della questione provate a parlare con lui, se non intende affrontare l’argomento e mente spudoratamente allora ricorrete al metodo infallibile che prova se i vostri sospetti sono infondati oppure no.

Prendete esempio da questa ragazza che è riuscita a mettere a nudo le bugie del suo fidanzato controllando le impostazioni della connessione del Wi-Fi del suo cellulare.

Dopo un periodo di sospetti la ragazza decisa a capire se il suo fidanzato continuava a mentirle nascondendole di incontrare un altra ragazza, l’ha costretto ad andare davanti alla casa della sospettata amante. Dopo avergli intimato di confessare, il ragazzo ha continuato a negare di essere mai stato in casa di quella ragazza ed è stato persino disposto a dare il suo telefono alla fidanzata in modo che controllasse che nel suo telefono non c’erano conversazioni con la presunta amante.

Il ragazzo avendo cancellato la chat era tranquillo ma non immaginava che aveva commesso un passo falso che l’avrebbe messo nei guai.

La sua furba fidanzata effettivamente ha controllato la rubrica e i messaggi non trovando niente, subito dopo si è connessa con il wi-fi. Ed ecco scoperto tutto!

Come faceva il suo ragazzo a connettersi al Wifi della presunta amante e a conoscere la sua chiave di accesso se non era mai stato a casa sua?  Scoprendo che il telefono del fidanzato si connetteva al router di quella casa ha scoperto il tradimento-

Il video postato su Tik Tok ha raccolto più di 800.000 visualizzazioni, volete vederlo anche voi?

Eccolo:

@andreaspoly#cheater

♬ original sound – Andreas Polychronis

Impostazioni privacy