Fabrizio Moro scrive ad Ermal Meta per la finale di Sanremo 2021: “Sarò di parte, ma…”

Fabrizio Moro, messaggio per Ermal Meta prima della finale di Sanremo 2021: lui risponde e fanno impazzire i social.

ermal meta fabrizio moro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ermalmetamusic/

Fabrizio Moro sostiene pubblicamente l’amico Ermal Meta prima della finale di Sanremo 2021 con un video e poche, ma sentite parole e fa esplodere il web. Ermal Meta risponde e i fan dei MetaMoro tornano immediatamente al 2018 quando i due cantautori trionfarono dando vita anche ad una splendida amicizia che, non solo dura ancora, ma si è consolidata nel tempo.

Dopo avergli scritto prima che l’avventura sul palco del Festival di Sanremo 2021 cominciasse ufficialmente, Fabrizio Moro, sui propri canali social, ha pubblicato il video di “Un milione di cose da dirti”, il brano con cui è in gara Ermal Meta, dichiarando pubblicamente di tifare per lui.

Fabrizio Moro scrive, Ermal Meta risponde e i fans impazziscono sui social: “Sei dalla parte del cuore fratello mio”

 

Nel giorno della finalissima del Festival di Sanremo 2021, Fabrizio Moro pubblica il video della canzone di Ermal Meta “Un milione di cose da dirti” e scatena l’entusiasmo dei fans. “Sicuramente sarò di parte, ma…”, ha scritto il cantautore romano aggiunge anche un cuore rosso.

La risposta di Ermal Meta non si è fatta attendere. Il cantautore, in testa alla classifica generale provvisoria di Sanremo 2021, rispondendo all’amico ha scritto: “Sì di parte, ma da quella del cuore fratello mio”.

Uno scambio di messaggi da cui traspare l’affetto sincero che non solo lega i due artisti, ma ha legato anche i rispettivi fan. Quelli di Moro sono pronti a sostenere Ermal Meta durante la finalissima del Festival di Sanremo 2021 nel corso della quale il pubblico potrà votare con il televoto.

“Che cuori che siete, due Fandom che si uniscono”, “La vostra splendida amicizia è d’ispirazione”, “Mi fate piangere, l’amicizia più bella di tutte”, “Fabrizio Moro, primo fan e sostenitore di Ermal Meta”, “Che bel gesto, siete bellissimi”, “Siete speciali. Punto. Gioire per i successi e le capacità dei propri amici non è da tutti. E a voi vi si ama, ma proprio tanto tanto”, sono solo alcuni dei messaggi dei fan.

Prima dell’inizio del Festival, Moro aveva inviato un messaggio privato ad Ermal Meta. Messaggio che Meta ha poi reso pubblico per la gioia di tutti i fans dei MetaMoro.

Impostazioni privacy