Simona Ventura positiva al Coronavirus: per lei niente Sanremo 2021

Simona Ventura non sarà alla finale di Sanremo 2021 causa Coronavirus: come si è contagiata la presentatrice?

Simona Ventura RAI
Simona Ventura (Fonte: Instagram)

Nel corso della serata finale di Sanremo 2021 Simona Ventura avrebbe dovuto comparire come co-conduttrice del Festival. Eppure, esattamente com’è capitato a Irama, costretto a un “Sanremo in smartworking”, anche Super Simo dovrà necessariamente rimanere lontano dal palco dell’Ariston per garantire la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori e degli artisti che stanno partecipando al Festival.

Il tampone preventivo per il Coronavirus taglia Simona Ventura fuori da Sanremo 2021

Amadeus
Fonte: da Instagram

L’annuncio è stato dato dallo stesso Direttore Artistico del Festival durante la rassegna stampa prima della Finale di Sanremo 2021 in programma per stasera.

Come tutti quelli che avrebbero dovuto mettere piede all’Ariston, Simona Ventura è stata sottoposta a tampone di controllo ed è stata trovata positiva al Coronavirus. Quest’evenienza rende assolutamente impossibile la sua presenza al Festival.

Amadeus, amico della Ventura, ha aggiunto: “Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Sul suo profilo Instagram Simona ha spiegato di essere positiva ma fortunatamente del tutto asintomatica e che, anche se avrebbe voluto enormemente essere all’Ariston, per quest’anno si limiterà a fare il tifo da casa.

Non è l’unico problema contro cui il Festival di Sanremo 2021 dovrà combattere: Irama è tenuto ancora in isolamento a causa della sua vicinanza professionale con una persona trovata positiva, Ibrahimovic ha rischiato di non arrivare in tempo all’Ariston a causa di un grave incidente in autostrada e i microfoni che hanno dato forfait durante una delle esibizioni della serata cover.

Tra le altre cose, anche la superospite annunciata Naomi Campbell è stata all’ultimo momento sostituita dalla bellissima modella italiana ventiduenne che ha brillantemente co-condotto con Amadeus e Fiorello la serata dedicata alle Cover: Vittoria Ceretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SilhouetteDonna (@silhouettedonna_it)

Chi affiancherà Amadeus alla conduzione della serata finale di questo rocambolesco Festival in piena Pandemia? Non è stato ancora annunciato, ma molto probabilmente sarà reso noto nelle prossime ore prima della serata.

Impostazioni privacy