Come copiare lo stile di Melissa Satta: dal tailleur maschile al vestito in maglia

Come copiare lo stile di Melissa Satta: ecco alcuni look della showgirl sarda. Dal tailleur maschile al vestito lungo in maglia.

melissa satta
Foto Instagram @melissasatta

Nonostante per Melissa Satta sia stato un anno particolarmente duro, la bella showgirl di origini sarde ha festeggiato i suoi 35 anni in splendida forma insieme al figlio Maddox e ad alcuni pochi amici intimi.

Dicevamo, un anno complicato che ha visto la bella Melissa lasciarsi dal suo compagno, nonché padre di suo figlio, il calciatore Kevin Prince Boateng. Non solo, lo scorso autunno la modella ha dovuto sconfiggere anche il Covid-19. Infatti sia lei che il figlio avevano contratto il virus.

Insomma un anno particolarmente difficile da cui però la showgirl sembrerebbe essersi ripresa e ora la vediamo in alcuni bei post su Instagram, oltre a quelli del recente compleanno. Proviamo allora a scoprire alcuni look della Satta e a copiarne lo stile.

Gli outfit di Melissa Satta: dal tailleur maschile al vestito in maglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La splendida Melissa Satta, ospite qualche tempo fa alla trasmissione su Rai 1 condotta da Carlo Conti “Affari tuoi”, ha indossato un tailleur di color nero dal taglio maschile di Alberta Ferretti, in doppiopetto. La modella è solita indossare questi abiti eleganti.

Per copiarne lo stile dovremo quindi indossare un abito elegante e nero dal taglio maschile. La modella ha completato il look con una t-shirt nera sotto la giacca e un paio di decolleté nere.

Se vogliamo replicare l’outfit di Melissa, ma con pezzi decisamente più low cost, possiamo farlo con il blazer di Mango modello “Greta” al costo di 59,99 euro. Sotto possiamo abbinare un pantalone nero sempre del brand Mango, modello “Cofi7-N al costo di 29.99 euro.

melissa satta tailleur
Foto www.zalando.it

E ora vediamo il look decisamente più casual e anche molto femminile composto da un vestito lungo in maglia a cui la Satta ha abbinato con originalità un paio di sandali con dei calzettoni sotto.

Questo stile un po’ nordico e particolare ci affascina. E allora proviamo a replicarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nel post sopra la Satta indossa un abito in maglia color vinaccia a firma di Sandro Paris. Sotto abbina un paio di sandali di Giuseppe Zanotti e dei calzettoni grigi melange. 

Per replicare questo outfit semplice ma particolare abbiamo selezionato un tubino a marchio Even&Odd al costo di 29,90 euro a cui ha abbiniamo un paio di sandali color cuoio a firma Aldo modello “Frelian” al costo di 67,99 euro anziché 84,99 euro, scontati dunque al 20%. Basterà indossare un calzino tono su tono così da non spezzare la figura ed il gioco è fatto.

abito maglia melissa satta
Foto www.zalando.it
E a voi piace lo stile di Melissa Satta? 

Impostazioni privacy