Federica Lepanto, storica vincitrice del GF è incinta. Chi è il compagno?

Già qualche settimana fa, i fan della ex e storica vincitrice del Grande Fratello avevano notato un pancino sospetto. Adesso, Federica Lepanto ha annunciato la felice gravidanza.

Foto di Instagram

Federica Lepanto, classe 1993 del segno dell’acquario è nota ai più per aver partecipato e vinto nel 2015 alla 14 edizione del Grande Fratello. L’infermiera sexy del Grande Fratello che ha catturato l’attenzione di migliaia di telespettatori ha anche partecipato nel 2019 a Temptation Island nelle vesti di tentatrice.

Mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello ha avuto alcuni flirt, ricordiamo soprattutto quello con Alessandro Calabrese, non andato poi a buon fine.

Oggi Federica è felicemente fidanzata con Cristian Piccilli, con il quale avrà presto una bellissima cicogna in arrivo.

Federica Lepanto annuncia la gravidanza: “finalmente”

Federica Lepanto insieme alla mamma, foto di Instagram

Federica Lepanto aspetta il suo primo figlio dall’attuale fidanzato, Cristian Piccilli, che lei stessa qualche mese fa aveva presentato sui social, dove vanta una fanbase di 310 mila follower.

La 27enne di Agropoli (Salerno) è stata la vincitrice a furor di popolo del Grande Fratello 14 condotto da Alessia Marcuzzi, ovvero l’ultima versione “Nip” del popolare reality show di Canale 5 prima delle ultime due che com’è noto sono state condotte da Barbara d’Urso.

Già da Natale, i fan dell’infermiera e modella avevano già notato un piccolo dettaglio sbucare da sotto il vestito rosso natalizio di Federica: “Ma sotto quel vestito rosso, si nasconde qualche pancina????? buon natale!!!“. Ma lei non aveva ancora annunciato alcuna gravidanza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da .. (@fedelepantoreal)

Nella tarda serata di ieri invece ecco il post su Instagram in cui Federica si mostra insieme al compagno Cristian in uno scatto dolce e romantico, lui che abbraccia la ragazza e stringe forte il pancione, lei con lo sguardo chino. Il tutto arricchitto dall’armocromia e dal predominare del colore bianco. Uno scatto mozzafiato correlato dalla didascalia: “Finalmente” che a quanto sembra è la parola della settimana io e il mio LUI siamo lieti di annunciare pubblicamente il dolce evento… +22!.

Federica ha annunciato di essere alla 22esima settimana di gravidanza. dunque la Lepanto starebbe affrontando il 5 mese di gravidanza e sicuramente conoscerà già il sesso del futuro/a nascituro/a.

Impostazioni privacy