Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: parla Federica Lepanto

alessandro calabrese e federica lepanto
Foto Facebook
https://www.facebook.com/AlessandroCalabreseOfficial/photos/
https://www.facebook.com/federicalepantoufficiale/photos/

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello. Dopo una settimana di passione, Alessandro e Federica si allontanarono per la presenza di Lidia Vella. I rapporti tra Alessandro e Federica si sono deteriorati e, dopo la fine del reality, i due non si sono più visti nè sentiti. Oggi, però, Federica Lepanto torna a parlare di Alessandro Calabrese e della sua avventura come corteggiatore di Sonia Lorenzini, pronta a lasciar eil trono per lasciare spazio ad una nuova tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese, eliminato da Sonia Lorenzini si consola con lei

ALESSANDRO CALABRESE, LE PAROLE DI FEDERICA LEPANTO

La presenza di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne, subito dopo la fine della sua storia d’amore con Lidia Vella, ha fatto molto discutere. Anche Federica Lepanto, ai microfoni di Gossip e Tv, ha commentato l’avventura dell’ex gieffino alla corte di Maria De Filippi. “Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì”. I due non si sono più visti dopo la fine del Grande Fratello. Federica ci ha confessato: “Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato”, ha dichiarato la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Alessandro è violento”, Sonia Lorenzini in crisi

Alessandro Calabrese, dunque, ha fatto tutto per un po’ di popolarità? Federica Lepanto è convinta di sì. L’ex gieffino replicherà alla sua ex compagna d’avventura o accetterà in silenzio il suo giudizio?

Impostazioni privacy