Uomini e Donne: Gemma come non l’avete mai vista, Maria De Filippi sotto shock – VIDEO

È appena successo a Uomini e Donna, Gemma Galgani ha lasciato tutti senza parole, compresa Maria De Filippi. Ecco cos’è successo.

maria de filippi uomini e donne
Foto da Video

È successo oggi nello studio di Uomini e Donne lasciando pubblico, Tina, Gianni e persino Maria De Filippi senza parole, prima del consueto stop natalizio del programma, il reality che va in onda senza sosta dal 1996 è pronto a regalarci nuovi momenti di puro divertimento e spensieratezza. Grazie a Gemma Galgani.

Maria De Filippi esordisce così: “Me l’hanno descritta e sono rimasta così…”, questa la presentazione della conduttrice di Uomini e Donne su Gemma Galgani.

Tina Cipollari dice: “Se già si chiama Follie d’amore immagino…”

Guardiamo insieme cos’è successo con Gemma e perché la donna ha meritato una “standing ovation plateare.”

Standing ovation per Gemma Galgani

Uomini e Donne, Maria De Filippi presenta come di consueto il prossimo ingresso in studio. Tocca a Gemma Galgani entrare e riscaldare il programma.

Si abbassano le luci in studio divenendo soffuse, Tina esordisce con “allora è nuda […] questo è un momento storico”. E subito entra Gemma con una tuta intera e una maschera da saldatrice sul viso, gli occhi increduli dei presenti: che sta succedendo ad Uomini e Donne?

In questo momento, Gemma toglie il casco e scuote la chioma bionda, rimuove i guanti bianchi e gli stivali neri. Infine toglie la tuta  e la lancia, sfoggiando il magnifico outfit nero.  Gemma inizia dunque a ballare sulle note di flashdance.

Gianni senza parole e con la bocca aperta, Tina altrettanto per un momento d’epicità alle stelle! Ma non è finita qui.

Piroette, spaccate, passi di alta danza classica: Gemma Galgani come non l’avete mai vista.

Alla fine arriva il colpo di scena: la doccia! E sì, avete letto bene. Gemma si lascia andare in una danza sfrenata da bagnata talmente sorprendente da lasciare senza parole anche Maria De Filippi e da far sollevare lo studio in uno standing ovation mai visto prima.

Insomma Gemma non si stanca mai di stupirci.

 

Impostazioni privacy