Alessandra Amoroso sconvolta su Instagram: “É successo per la quarta volta”

Alessandra Amoroso sconvolta su Instagram. L’annuncio della cantante lascia senza parole i fans: “É successo per la quarta volta”.

alessandra amoroso
Foto Instagram da https://www.instagram.com/amorosoof/

Alessandra Amoroso sconvolta su Instagram. La cantante salentina pubblica un messaggio sui social e lascia senza parole i fans con un messaggio inaspettato. Sempre schietta e sincera, la Amoroso che, nel corso degli anni, nonostante il grandissimo successo ottenuto è sempre rimasta se stessa, ha condiviso con i suoi fans le sensazioni che sta provando in questo momento.

Ancora a Roma dove la Amoroso vive da quando la sua vita è cambiata con la vittoria ad Amici che le ha permesso di entrare ufficialmente nel mondo della musica diventando una delle cantanti più apprezzate da pubblico e cristica, Alessandra, con una foto e poche parole, arriva direttamente al cuore del suo pubblico.

Il messaggio di Alessandra Amoroso che ha lasciato senza parole i fans

alessandra amoroso
Foto Instagram da https://www.instagram.com/amorosoof/

Alessandra Amoroso ringrazia tutti i suoi fans per i risultati che sta ottenendo “Karaoke”, la hit estiva che l’ha portata a collaborare nuovamente con i Boomdabash dopo il grandissimo successo di “Mambo Salentino”.

“Un momento così surreale non avrei mai immaginato di poter dire che Karaoke è quarto disco di platino! Grazie di cuore a tutt”, ha scritto Alessandra ricevendo i complimenti dei suoi followers, ma anche di amici e colleghi. Oltre ai Boomdabash, a complimentarsi con la Amoroso è stata Emma Marrone a cui lei aveva fatto un grandissimo in bocca al lupo alla vigilia dell’inizio dei live di X Factor 2020.

Tantissimi, poi, i messaggi dei fans, sempre più innamorati della semplicità di Alessandra e della sua musica. La Amoroso, dunque, arriva direttamente al cuore di chi c’è sempre stato e di chi ha cominciato a seguirla con il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

A piacere di Alessandra non è solo la sua voce straordinaria, ma anche la sua sensibilità. Partecipando alla prima puntata di Amici 20, infatti, la Amoroso non ha trattenuto le lacrime pensando a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo che stanno attraversando momenti difficili a causa della pandemia che ha fermato l’intero settore.

Impostazioni privacy