Martina Sambucini, chi è Miss Italia 2020: età, altezza, vita privata

Chi è Martina Sambucini eletta Miss Italia 2020? Età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere sull’81esima miss.

martina sambucini miss italia 2020
Foto Instagram da https://www.instagram.com/martinasambucini/

Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020 che è stata incoronata da Paolo Conticini al termine di una finalissima trasmessa in diretta streaming sui canali social del concorso di bellezza e condotta da Alessandro Greco?

Bellissima, come potete vedere dalla foto qui in alto, quanti anni ha l’81esima Miss Italia? Quanto è alta? Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova reginetta della bellezza italiana.

Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, altezza, carriera e vita privata

martina-sambucini-miss-italia-2020
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/missitalia/
  • Nome Completo: Martina Sambucini
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 24 luglio 2001
  • Luogo di Nascita: Marino Laziale
  • Professione: modella
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /

Martina Sambucini, con i suoi 170 cm di altezza, i capelli scuri e gli occhi verdi, ha sbaragliato la concorrenza di Miss Liguria Alice Leone (terza classificata) e Miss 365 Beatrice Scolletta (seconda classificata).

“Sono cresciuta in una famiglia molto numerosa e affiatata“, ha raccontato a Miss Italiia. La nuova reginetta della bellezza italiana, tuttavia, oltre a studiare, svelando di studiare e di lavorare come cameriera per poter essere indipendente.

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico si è iscritta alla facoltà di Psicologia della comunicazione e del marketing.

“Stento a crederci. Ringrazio tutti, penso alla mia famiglia che non ho potuto chiamare prima! Sono felice, spero di non deludere nessuno”, ha dichiarato dopo essere stata incoronata Miss Italia 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᎷᎯᎡᎢᏐᏇᎯ (@martinasambucini)

Miss Italia 2020 è fidanzata? Tra le varie foto pubblicate sul suo profilo Instagram, spunta la foto di un bacio con un ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᎷᎯᎡᎢᏐᏇᎯ (@martinasambucini)

Sbirciando sul profilo Instagram del ragazzo, tra le storie, spunta un messaggio che conferma la storia d’amore.

martina sambucini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/marco__santangeli/

“Amore mio ti meriti tutto questo. Chi ti conosce sa quanto vali e quanto sei umile. Sono felice di avere al mio fianco una donna come te. Ci hai fatto emozionare. Ti amo tantissimo, sei la mia vita”, ha scritto il fidanzato di Miss Italia 2020.

Impostazioni privacy