Maria Teresa Ruta: “Vorrei fare la Domenica In”, la reazione di Mara Venier

Maria Teresa Ruta ha un sogno nel cassetto: condurre Domenica In! Ma finché c’è Mara Venier… la reazione della conduttrice di Rai1 è epica.

confessioni-bollenti-maria-teresa-ruta-
 – Screenshot da video

Maria Teresa Ruta ha un sogno nel cassetto. O per meglio dire: un programma nel cassetto. Sogna da tempo di condurre un noto programma televisivo: Domenica In. Ma c’è solo un problema, secondo le sue parole: lo conduce Mara Venier. 

“Finché ci sarà lei…”, queste le parole di Maria Teresa dentro la casa del Grande Fratello. Rilasciate  in un simpatico momento che l’ha vista intervistata da Cristiano Malgioglio per il secondo ‘appuntamento’ con la sua rubrica.

Malgioglio, facendola accomodare sull’oblò, con la complicità dei coinquilini ha sottoposto la conduttrice a una serie di spinose e piccanti domande. Una delle domande riguardanti quale programma avrebbe voluto condurre, posta in realtà da un’altra inquilina della casa ossia Elisabetta Gregoraci, la conduttrice ha risposto:

“Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…

Oggi arriva le reazione di Mara Venier, cos’avrà risposto l’amata conduttrice di Domenica In?

Mara Venier risponde a Maria Teresa Ruta

Fonte Instagram

Maria Teresa Ruta nel corso della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello non si è certo fatta mancare commenti, chicche e racconti sulla sua vita privata, tra cui le confessioni hot.

Dopo la dichiarazione di Maria Teresa Ruta circa il suo sogno di condurre Domenica In non si è fatta attendere la reazione di Mara Venier.

La conduttrice, che seppur quest’anno lascerà la conduzione del programma per dedicarsi alla famiglia, ha voluto riprendere la notizia del sogno della gieffina scrivendo: “Me sa’ che c’è la fila”, e poi ha aggiungo: “Ti adoro”.

Insomma una reazione tutto che positiva. Rimane tuttavia ancora incerto chi sarà il suo sostituto, anche se circolano già alcuni rumour al riguardo.