GF Vip, Signorini rimprovera il fidanzato di Adua: lei senza parole

Al GF Vip Alfonso Signorini ha rimproverato il fidanzato di Adua Del Vesco, in collegamento da casa per fare una sorpresa alla concorrente.

signorini rimprovera il fidanzato di adua
Alfonso Signorini (Instagram)

Al GF Vip, oltre a confronti e chiarimenti di fuoco, è anche tempo di sorprese. Alfonso Signorini, durante il corso di questa puntata ha scelto di fare una sorpresa ad Adua Del Vesco, che ha da poco compiuto 28 anni. Per l’occasione, il padrone di casa ha scelto di farle incontrare, attraverso un collegamento video, il suo fidanzato di Giuliano.

Quest’ultimo però ha fatto innervosire Alfonso, che ha spoilerato l’ingresso di un nuovo concorrente, in quanto continuava a parlare nonostante gli avesse notato che il loro tempo a disposizione fosse terminato e che fosse obbligato dall’azienda a dover mandare in onda la pubblicità.

“Mi spiace, ma vado a nero” ha commentato asciutto Signorini a Giuliano, che di staccare il collegamento proprio non voleva saperne, ma nonostante tutto è stato costretto a farlo.

Signorini ha rimproverato il fidanzato di Adua Del Vesco al GF Vip, ma almeno lei, nonostante tutto ha apprezzato, la sorpresa ricevuta restando senza parole di fronte al suo amore, che ha rotto il silenzio sulle favole vissute da lei rivelando per la prima volta cosa ne pensava dei gossip creati a tavolino per promuovere le fiction o nascondere l’omosessualità degli attori.

Adua Del Vesco, il fidanzato al GF Vip svela: “Non mi è pesato”

A Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco, il padrone di casa, prima di chiudere il collegamento per poter mandare in onda la pubblicità, ha chiesto se in qualche modo le favole che hanno visto protagonista la sua compagna in passato gli avessero procurato fastidio o se lo avessero fatto in qualche modo soffrire, visto che è stato costretto a vivere nell’ombra per molti anni.

Non mi è pesato” ha subito replicato lui durante il suo collegamento al Grande Fratello Vip. “Sapevo che mi ama, per questo non mi dava fastidio più di tanto” ha poi aggiunto, chiarendo ogni dubbio, visto che non aveva mai raccontato il suo punto di vista in tutta questa storia, che tanto ha fatto parlare sulla sua fidanzata, che è stata attaccata da Massimiliano Morra dopo il GF Vip, ma che fortunatamente è riuscita a scrollarsi quell’immagine da dosso mostrando a tutti quanti la vera Rosalinda Cannavò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – Rosalinda (@adua.del.vesco)

Tant’è che il pubblico da casa ha deciso di salvarla al GF Vip, permettendole di poter proseguire ancora una volta con il suo percorso all’interno del reality show di successo di canale 5.

Impostazioni privacy