Uomini e Donne, risveglio traumatico per Ludovica Valli: “Voglio solo …”

Ludovica Valli di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram di aver avuto un brutto risveglio. Che cosa sarà successo?

Ludovica Valli risveglio traumatico
Ludovica Valli (Instagram)

Uomini e Donne, durante il corso di questi anni, ha lanciato numerosi personaggi che in maniera inevitabile sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori e non. E’ il caso di Ludovica Valli che da quando è terminato il suo percorso al Trono Classico non ha mai deluso le aspettative dei suoi fedeli sostenitori. Tant’è che ancora oggi è uno dei personaggi più amati e seguiti del momento.

Per questo motivo non stupisce come tutti i suoi followers si siano immediatamente preoccupati non appena la loro beniamina, che ha subito un grave lutto, ha comunicato loro di aver avuto un risveglio traumatico si sono subito preoccupati, chiedendole cosa fosse successo.

Lunedì traumatico ha esordito Ludovica sul suo profilo Instagram. “Oggi vorrei soltanto restare a letto ha aggiunto senza sbilanciarsi più di tanto. “Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi” ha concluso.

Ludovica Valli di Uomini e Donne ha avuto un brutto risveglio senza svelare il motivo del suo malumore, mettendo subito in allarme i fan. Probabilmente l’ex tronista è ancora molto scossa, oltre che dall’inizio settimana che rappresenta un trauma per tutti noi, per la perdita subita.

Ludovica Valli di Uomini e Donne recupera il sorriso: “Viene con noi”

Ludovica Valli bambina
Ludovica Valli (Instagram)

Ludovica Valli, nonostante non abbia avuto un bel risveglio in queste ore, si è prontamente attivata per proseguire con le varie faccende della giornata. L’ex tronista di Uomini e Donne, come i suoi fedeli sostenitori sapranno bene, è in dolce attesa e momentaneamente è impegnata con il suo compagno nel costruire il loro nido d’amore, quello che accompagnerà per molto tempo la sua famiglia.

Per questo motivo non ha esitato un solo istante ed è subito corsa a verificare a che punto sono i lavori. L’ex tronista però non è andata da sola, ma si è lasciata accompagnare da una delle persone più importanti della sua vita: il suo cagnolino.

“Stamattina il nostro bimbo viene con noi ha commentato, mostrando fiera uno scatto del suo bambino peloso. Tra l’altro, di recente, ha svelato anche il genere di suo figlio, facendo sentire i suoi fedeli sostenitori ancora più vicini a lei in questo delicato e bellissimo periodo della sua vita. Non è facile, infatti, essere in dolce attesa in piena pandemia, ma Ludovica è una donna forte e grazie all’amore del suo compagno e di tutte le persone che le vogliono bene, compresi i suoi fan, riesce ad affrontare, come sempre, a testa alta ogni situazione.

Sarà forse per questo che Ludovica Valli dopo Uomini e Donne è ancora così popolare e amata tra il pubblico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Probabilmente sì, visto che ne sono passati di anni dal suo percorso negli studi Elios di Roma al Trono Classico, ma nonostante tutto pur non apparendo più sul piccolo schermo nessuno è stato in grado di allontanare Ludovica Valli di Uomini e Donne da quello che è il suo posto nel cuore del pubblico.

Impostazioni privacy