Luigi, Alessandro e Max Borghese: ex marito e figli Barbara Bouchet

Luigi, Alessandro e Max Borghese sono l’ex marito, morto nel 2016 e i figli di Barbara Bouchet. Tutto sulla famiglia dell’attrice.

alessandro-borghese-figlio-barbara-bouchet
Alessandro Borghese, figlio Barbara Bouchet – Foto Instagram da https://www.instagram.com/borgheseale/

Luigi Borghese, ex marito di Barbara Bouchet che è venuto a mancare nel 2016, era il padre dello chef Alessandro Borghese e di Max, i figli dell’attrice. Classe 1936, Luigi Borghese, di origine napoletana e dal quale Alessandro ha ammesso di aver ereditato la sua passione per la cucina, ha svolto diversi lavori prima di tuffarsi nel mondo del cinema.

Ha lavorato come rappresentate porta a porta, poi come banditore d’aste e infine si è reinventato imprenditore.

Tra gli anni ’70 e ’80 qha partecipato a diverse pellicole come Spaghetti a mezzanotte. Nel 2006 è arrivato il divorzio da Barbara Bouchet, ma il loro è stato un legame importante coronato dalla nascita di Alessandro e Massimiliano Borghese che lavora come bartender.

Luigi Borghese, Alessandro e Max: il rapporto di Barbara Bouchet con i figli

barbara bouchet
Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbara.bouchet.official/

Dell’ex marito, Barbara Bouchet ha parlato in un’intervista rilasciata a Domenica In a marzo 2020 descrivendo quello che è stato un grandissimo amore ricordando il primo incontro che diede il via ad una storia bellissima.

“Lui mi mandava le rose gialle, non sapevo di chi erano e c’era sempre scritto ‘Mister X’. Poi un giorno sono stata invitata ad una festa e mi dissero che c’era una persona che voleva regalarmi una cosa. Lui era seduto in un angolo e quando sono arrivata sono stata presentata da lui e sono stata un po’ str***etta perché gli dissi ‘Piacere’ in maniera molto fredda e me ne andai. Da lì poi piano piano…“.

“È stato un grande amore, 35 anni insieme. E poi come tutte le cose belle, finiscono, e anche questo è finito. Dopo la separazione lui si è malato gravemente e io mi presi cura di lui: gli sono stato vicino fino alla fine e sono stata contenta di averlo fatto“, ha raccontato la Bouchet a Mara Venier.

Mamma di due ragazzi ormai adulti e nonna di Arizona e Alexandra, le figlie di Alessandro, la Bouchet, in un’intervista rilasciata, a Vieni da me, nel febbraio 2020, ha parlato anche del nipote che ha scoperto di avere da poco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

“Mi piacerebbe tantissimo incontrare il nipote che non ho mai conosciuto, sì, anche perché adesso ha 14 anni, spero che mio figlio (Alessandro Borghese ndr) al più presto faccia in modo che sia io che le sue figlie le mie nipotine possiamo abbracciare suo figlio”.

Impostazioni privacy