Cyber Monday: macchina da caffè Nespresso scontata subito pronta per te

Per il Cyber Monday offerte davvero imperdibili su Amazon. Per un caffè veloce a base di latte ecco l’occasione per te.

Negozio Amazon, Getty Images

Un altro attesissimo giorno è arrivato. Il Cyber Monday irrompe nelle nostre vite con delle offerte assolutamente da tenere sott’occhio.

Cyber ​​Monday è una grande strategia di marketing che da pochissimi anni è entrato nell’uso comune della nostra società per indicare il lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Il termine è stato utilizzato per la prima volta da rivenditori per pubblicizzare online i propri prodotti ed intensificare le vendite.

Il Cyber ​​Monday si svolge infatti il lunedì dopo il Ringraziamento, la data precisa si interpone fra il 26 novembre e il 2 dicembre, a seconda dell’anno.

Offerte su offerte si susseguono online e molte di esse sono da considerare poiché a portata di tasca.

Una di esse è quella della macchina del caffè su base di latte, la De’Longhi Nespresso Lattissima Touch Animation EN560.B.

Il caffè a casa tua come non lo hai mai fatto prima.

La macchinetta per il caffè con latte scontata subito pronta per te per il Cyber Monday

Per avere un caffè a base di latte subito pronto a casa tua from web source

Un prodotto totalmente Made in Italy con uno sconto del 36%. Potrai infatti pagare la graziosa macchinetta del caffè a 100 euro in meno.

Al posto di 280 euro potrai pagare invece 179,99 €.

Doveroso descrivere le caratteristiche di questo prodotto che è dotato di un sistema a capsule Nespresso con ricette a base di latte ed un sistema brevettato Automatic Cappuccino.

In primis, per essere precisi, è dotato di una interfaccia con sei tasti per selezionare la bevanda preferita: due tipi di caffè e quattro tipi di miscele con latte inclusa la “Creamy latte”.

Il contenitore del latte ( 0,35 l ) presenta una caratteristica molto importante, infatti dopo l’utilizzo si può riporre in frigo, pronto per un successivo utilizzo del latte presente all’interno.

La macchinetta è dotata di una pompa ad alta pressione (fino a 19 bar) per preparare le ricette col latte e caffè dopo soli 40 secondi dall’accensione del dispositivo stesso.

Nella confezione è contenuta la macchina da caffè, poi il serbatoio di acqua, il  contenitore per le capsule utilizzate ed infine la caraffa per latte.

Le recensioni del prodotto su Amazon

Amazon Prime
pacchi amazon contenenti i prodotti desiderati from Photo Adobe Stock

Un cliente Amazon senza nickname dichiara: “La machina è molto bella ed è facile da usare. Nella machina sono comprese 12 capsule di caffè nespresso. Ma io mi sono comprato il caffè borbone oro ed e compatibile con le capsule nespresso! Sono molto soddisfatto del prodotto“.

Un utente Amazon di nome Francesco invece dichiara: “Una buona ed intuitiva macchina del caffè. Con pochi gesti si riesce ad ottenere cappuccini di qualità da bar”.

Per poi aggiungere: “il bric del latte riposizionabile in frigo senza accortezze rende veramente leggero l’utilizzo della macchina. Siamo veramente contenti dall’acquisto. Oramai tutti in famiglia utilizziamo con frequenza la macchina del caffè che realmente eroga bevande di buon gusto e qualità”.

Per la precisione l’utente ha anche specificato che il prodotto può essere soggetto a sgocciolamento, ma a tal proposito ha specificato che “vista la qualità del prodotto si puo’ tranquillamente soprassedere”.

In conclusione, l’utente Amazon Francesco scrive: “È facile da pulire e con pochi gesti non impegnativi si è sempre pronti per gustare un buon caffè. Con semplicità si riesce a regolare la quantità del caffè o latte preferiti”.

 

Impostazioni privacy