Uomini e Donne: che fine ha fatto Marco Firpo, ex di Gemma Galgani?

Marco Firpo, ex fidanzato di Gemma Galgani a Uomini e Donne, che fine ha fatto dopo il Trono Over? Eccolo oggi.

Marco al Trono Over di Uomini e Donne
Marco Firpo (Screen dal video)

Uomini e Donne, durante il corso di questi anni, ha ospitato numerose dame e tanti cavalieri all’interno del Trono Over. Alcuni sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi, mentre altri hanno lasciato non solo il programma, ma anche il mondo dello spettacolo. Tant’è che della loro vita al di fuori degli studi Elios di Roma si sa poco o niente.

E’ il caso di Marco Firpo, ex di Gemma, che oggi ha spiazzato tutti in puntata, che dopo aver partecipato al programma ed aver creato una storia d’amore ha dovuto abbandonare il tutto a causa di alcuni gravi problemi di salute, tant’è che si è perfino sottoposto ad una delicata operazione al cuore.

Da quel momento sono passati anni e nonostante tutti fossero convinti che non appena i problemi di salute fossero risolti lui sarebbe tornato, così non è stato perché Marco non è più tornato in studio, né tantomeno sul piccolo schermo degli italiani. Tant’è che in molti si sono chiesti che fine ha fatto Marco Firpo di Uomini e Donne?

Marco Firpo di Uomini e Donne oggi: che cosa fa dopo il Trono Over

uomini e donne gemma galgani e marco firpo
Marco Firpo e Gemma Galgani (Screen dal video)

Marco Firpo, dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, è tornato alla sua vita di sempre. L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha abbandonato il mondo dello spettacolo e continua a vivere a stretto contatto con il mare, che rappresenta una delle sue più grandi passioni.

Durante l’inizio dell’anno, però, ha rilasciato un’intervista al magazine dedicato al programma di Maria De Filippi, dove ha ammesso tra una confessione e l’altra di non aver mai dimenticato la dama torinese, che durante l’ultima registrazione ha fatto una doccia in studio, e che vorrebbe tornare a riprendere il loro rapporto, ma purtroppo dall’altra parte non sembrerebbe esserci la stessa volontà, in quanto Gemma Galgani non l’ha più sentita, fatta eccezione per gli auguri di compleanno e di Natale.

Insomma, il loro grande amore non è riuscito a risolvere le difficoltà che la vita gli ha messo di fronte e nonostante lei sia ancora in cerca del suo principe azzurro, l’ex cavaliere di Uomini e Donne non è così certo di riuscire a trovare la donna per lui in quanto è consapevole che stargli accanto non è una cosa facile e che tutte possono resistere al suo stile di vita legato al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da firpo marco (@marco_firpo)

Marco Firpo, l’ex di Gemma Galgani, ha dato un taglio netto con il mondo del piccolo schermo e con il dating show di Maria De Filippi. Anche se non ha mai disdegnato la possibilità, qualora gli fosse offerta dalla redazione del programma, di poterci ritornare, ma almeno per il momento non sembra essere previsto alcun suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani. Chissà, però, che non accada in futuro.

Impostazioni privacy