Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Gemma: “Gli ho dato la Passerina”

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 30 novembre vedono Gemma Galgani e la “sua” Passerina al centro dello studio.

Gemma Galgani passerina
Gemma Galgani (Screen dal video)

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 30 novembre segnano un inizio settimana, e fine mese giusto per essere in tema, con il botto! La puntata, come al solito, si aprirà con Gemma Galgani. La dama di Torino sta proseguendo la sua conoscenza con ben due cavalieri: l’indeciso Biagio, che ancora non sa dopo settimane a chi rivolgere le sue attenzioni in maniera esclusiva, e il giovane Maurizio.

Gemma sembra essere molto più presa proprio da quest’ultimo. Tant’è che nel corso della puntata di oggi gli porgerà un gentile omaggio, che tanto farà discutere Tina Cipollari, che è tornata di nuovo single, e gli altri presenti in studio. Che cosa gli avrà mai regalato? La Passerina. No, non pensate a male. La dama di Torino non gli ha regalato nulla che non possa essere mostrato in fascia protetta, ma quello citato è il nome di un famoso vino.

Certo, è spontaneo chiedersi come mai tra i tanti vini esistenti lei abbia scelto di donargli proprio questo che sicuramente, oltre per il suo gusto, viene immediatamente notato per il suo nome e sarà proprio il suo nome a creare non poche discussioni all’interno degli studi Elios di Roma.

Gemma Galgani ha regalato la passerina a Uomini e Donne, ma ora, lasciando da parte i doppi sensi che si sono venuti a creare con i due opinionisti, non resta che chiedersi una cosa sola: Maurizio ha accettato di buon grado questo dono?

Uomini e Donne anticipazioni 30 novembre: Armando scaricato per Gianluca

armando-incarnato-uomini-e-donne
Armando Incarnato a Uomini e Donne – Screenshot da video

Oltre alla passerina di Gemma Galgani, in studio si parlerà anche di molto altro. Tornano, infatti, a contaminarsi il Trono Classico e il Trono Over. Tant’è che vedremo contendersi la stessa ragazza, tanto per cambiare, Armando Incarnato e Gianluca De Matteis.

Quest’ultimi nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono entrambi interessati a fare la conoscenza di Marianna e quest’ultima, se in un primo momento era indecisa su chi concentrare le sue attenzioni, visto che sono entrambi bei ragazzi, ha fatto la sua scelta e, rullo di tamburi, ha optato per il tronista, mettendo in panchina il cavaliere partenopeo, che mai come in questa edizione sembra non aver ancora costruito una conoscenza stabile.

Gianluca ha soffiato una corteggiatrice ad Armando, riportando a galla forse le vecchie incomprensioni tra i due. In quanto era più che evidente che, fatta eccezione per lo pseudo triangolo amoroso con Lucrezia, non si piacciono affatto.

Poco spazio, ma solo per oggi, verrà dedicato agli altri due tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei, quest’ultimo, tra l’altro, durante l’ultima registrazione è stato ripreso da Maria De Filippi.

Uomini e Donne oggi saprà sicuramente come dare un senso a questo lunedì mattina, che purtroppo non sembra essere dei più sereni.