Nicola Vivarelli pronto a tornare a Uomini e Donne? Le sue parole

Nicola Vivarelli ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne a causa del lavoro, ma l’ex di Gemma Galgani è pronto a tornare in studio?

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne
Nicola Vivarellli (Screen dal video)

Nicola Vivarelli, nonostante non abbia preso parte a Uomini e Donne nemmeno per un anno intero, è subito riuscito a far breccia nel cuore del pubblico da casa. Il motivo non è così difficile da intuire, visto che non solo ha colpito i telespettatori per la sua bellezza, che è subito stata notata fin dal suo ingresso in studio, ma anche per i modi gentili ed educati. Senza dimenticare la sua conoscenza con Gemma Galgani che, data l’enorme differenza di età che li separa, ha subito fatto clamore.

Gli ingredienti per il personaggio televisivo perfetto sembrano esserci proprio tutti. Qualche settimana fa però il giovane cavaliere, dopo aver rivelato un clamoroso retroscena in puntata, è stato costretto a terminare il suo percorso negli studi Elios di Roma in quanto il suo lavoro non gli permette di poter apparire in puntata in quanto lo costringe ad essere in giro per il mondo.

Il pubblico non ha reagito bene e per questo motivo ha prontamente chiesto sui social al diretto interessato se tornerà o meno al Trono Over e la sua risposta non è tardata ad arrivare.

Nicola Vivarelli ha rotto il silenzio sul ritorno a Uomini e Donne, deludendo un po’ le aspettative dei suoi fedeli sostenitori. Ecco perché.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli in bilico: “Vi piacerebbe?”

Nicola Vivarelli dopo la rottura con Gemma
Nicola Vivarelli (Screen dal video)

Uomini e Donne sembrerebbe aver perso da qualche settimana uno dei protagonisti più amati del parterre maschile e a testimoniarlo sono i numerosi commenti che gli utenti della rete sono soliti lasciare sul profilo Instagram di Nicola Vivarelli che, dopo aver promesso ai suoi fan di rispondere alle loro curiosità, ha scelto di rompere il silenzio in merito ad un suo ipotetico ritorno nel dating show di Maria De Filippi.

“Mi state facendo in tantissimi questa domanda” ha replicato l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, che oggi in studio ha regalato la sua Passerina. “Ma non so dirvi se tornerò o meno ha ammesso con estrema schiettezza. “A voi piacerebbe rivedermi all’interno del programma?” ha chiesto a sua volta, ma la risposta è stata assolutamente affermativa, in quanto i suoi fedeli sostenitori ritengono che la sua permanenza negli studi Elios di Roma, soprattutto se paragonata a quelli degli altri protagonisti del Trono Over, è stata piuttosto breve.

Nonostante ciò, però, Nicola Vivarelli a Uomini e Donne ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori che sperano di rivederlo presto sul piccolo schermo, ma il suo futuro in tv sembra ancora essere incerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

La futura presenza di Nicola è piuttosto incerta all’interno del programma, in quanto potrebbe sempre trovare l’amore della sua vita durante i mesi in cui sarà costretto a stare fuori per lavoro e quel punto un suo ritorno, per quanto gradito, non avrebbe purtroppo alcun senso.

Impostazioni privacy