Elisabetta Gregoraci commenta le grosse doti nascoste di Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta hanno commentato le grosse doti di Pierpaolo Pretelli, lasciando Adua senza parole.

Elisabetta Gregoraci commenti intimi su Pierpaolo
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, nelle scorse ore, ha mostrato il lato più audace di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip e non si può dire che il pubblico della rete non abbia apprezzato, tutt’altro. In quanto la conduttrice, in compagnia di Andrea Zelletta, ha iniziato a commentare le grosse doti nascoste di Pierpaolo Pretelli.

Se pensate che l’ex di Flavio Briatore, che ieri è stata stroncata da Barbara d’Urso, abbia decantato la simpatia, la generosità del suo compagno di viaggio, beh vi sbagliate di grosso. Elisabetta ha dichiarato che Pierpaolo è colui che nella casa più spiata d’Italia è messo meglio nelle zone intime ed Andrea le ha dato man forte, affermando che è assolutamente vero, ma che lui si difende bene in quanto è dotato di grossi attribuiti e non metaforici.

Elisabetta Gregoraci ha commentato le grosse doti nascoste di Pierpaolo Pretelli, lasciando senza parole Adua Del Vesco e Dayane Mello che erano in camera con lei mentre parlava con Andrea Zelletta dei “membri della casa”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci “difende” Pierpaolo: Zelletta interviene

Andrea Zelletta, durante questo scambio di confidenze, non ha potuto fare a meno di concordare con Elisabetta Gregoraci al GF Vip, affermando che effettivamente Pierpaolo Pretelli è quello messo meglio di tutti, ma che d’altra parte nemmeno lui è da buttare.

Pierpaolo batte tutti” ha replicato secca la conduttrice, che di recente ha avuto una lite di fuoco con lui. “E’ vero, però io ho le pall* grosse” ha ribadito fiero Zelletta, tenendo a rimarcare le sue doti fisiche che secondo lui aiuterebbero a rendere il tutto molto più armonioso.

La reazione di Adua Del Vesco, come anticipato, è la cosa più divertente di tutta l’intera clip, visto che è rimasta visibilmente stupita dal livello della conversazione dei suoi compagni di viaggio, per poi notare come la sua amica Dayane, che vuole abbandonare la casa, si sia immediatamente svegliata rispetto allo stato di dormi veglia che aveva prima che Elisabetta iniziasse a commentare le doti nascoste di Pierpaolo.

Sul web, manco a dirlo, dopo che hanno sentito queste dichiarazioni sono subito partiti alla ricerca di foto o video che potessero confermare o smentire le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, ma cosa ne pensa il diretto interessato di tutta questa vicenda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Sicuramente, durante il corso della diretta di questa del Grande Fratello Vip, non si parlerà di questa conversazione, che ha comunque riscosso un certo interesse da parte gli utenti della rete. Questa sera, tra l’altro, Elisabetta Gregoraci è a rischio eliminazione ma qualora il pubblico dovesse votarla affinché continui il suo percorso, sarà lei stessa ad abbandonare il gioco, in quanto ha confidato di non avere alcuna intenzione di accettare la proposta degli autori di proseguire fino a febbraio con la messa in onda dello show.

Impostazioni privacy