Geri Halliwell: copiamo l’outfit della cantautrice ex delle Spice Girls

Geri Halliwell è sempre stata eccentrica quando era ragazza e faceva parte del gruppo musicale femminile più famoso del mondo. Oggi la troviamo donna realizzata e felice, i suoi outfit sono perlopiù monocromatici. Alterna look super sportivi a stile bon ton. Scopriamola.

Christian Horner e Geri Halliwell, sposati da cinque anni. Fonte: Instagram.

La ginger spice si è sposata nel 2015 con l’affascinante ex pilota inglese Christian Horner, attuale Team Principal di Aston Martin Red Bull Racing team. La coppia ha un figlio, Montague George Hector, nome deciso da Geri per onorare l’amico George Michael, scomparso pochi mesi prima. Geri già una figlia Bluebell Madonna, avuta dall’ex compagno Sacha Gervasi quattordici anni fa.

Geri Halliwell: copiamo il look dell’ex ragazza pepata

Maglia collo alto Kocca. Fonte: idealmoda.it.

Il dolcevita panna con maniche a sbuffo è disponibile su idealmoda ed è firmato Kocca mentre la gonna bianca a tubino con fascia elastica, altro must per ogni donna, è di Glamorous, Geri le indossa spesso.

Se voleste copiare il look di Jennifer Aniston in Friends guardate qui.

Gonna a tubino Glamorous a 28,99 €.
Fonte: zalando.it.

Le scarpe stiletto Steve Madden color pelle si trovano su escarpe.it scontate a soli 66 euro! Questo tipo di décolleté sono scelte molte volte anche da Jennifer Lopez alla quale abbiamo dato il voto.

Scarpe stiletto Steve Madden blush leather. Fonte: escarpe.it.

La borsa a mano giallo limone la trovate di Trussardi. Si tratta di una T-Tote High Frequency Small con tracolla ed è scontata in occasione del Black Friday a 54,50 euro.

Borsa Trussardi yellow a mano small. Fonte: lesacoutlet.it.

Al bianco alterna il nero che è anche il colore dei suoi due gatti Venere e Mercurio. Di seguito la cantante sfila sorridente sul Red carpet in total black. Ecco come copiarla:

Geri Halliwell in total black. Fonte: Instagram.

Una buona idea per il cappotto è il modello in panno double dì Twinset a 338 euro, minimal, dalla linea a uovo, con maxi tasche applicate.

Cappotto Twinset nero in panno. Fonte: twinset.com.

Riguardo all’abito si può optare per l’elegante vestito di Anna Field con scollo a barca, chiusura a cerniera e sottoveste.

Abito nero Anna Field. Fonte: zalando.it.

Non fatevi ingannare dallo stile sobrio e chic che ormai fa parte di lei. Geri resta sempre la rossa impertinente, simpatica ed un po’ folle delle mitiche Spice Girls. Date un’occhiata ai suoi profili social per credere.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy