Vincitore Ballando con le stelle 2020, chi è? Sorpresa Gilles Rocca

Vincitore Ballando con le stelle 2020, chi è? Sfida finale tra Gilles Rocca e Paolo Conticini. Trionfa la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle – Foto da https://www.instagram.com/ballandoconlestelle/tagged/

Chi è il vincitore di Ballando con le stelle 2020? Gilles Rocca con la maestra Lucrezia Landro.

A contendersi la vittoria finale, dopo l’eliminazione della coppia formata da Alessandra Mussolini e Samuel Peron, giunta terza, sono state le coppie formate da Giiles Rocca e Lucrezia Lando e Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Grande tifo per Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Sul web, tuttavia, sono stati davvero tanti gli utenti che hanno sperato che a trionfare al termine della finale di Ballando con le stelle 2020 fossero proprio Gilles e Lucrezia Lando.

Ad uscire, nell’ordine, sono stati Tullio Solenghi, Costantino Della Gherardesca, Daniele Scardina ed Elisa Isoardi.

Le coppie finaliste di Ballando con le stelle 2020

ballando con le stelle 2019

Sono state sette le coppie che hanno conquistato la finale di Ballando con le stelle 2020: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Paolo Conticini e Veera Kinnunen; Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina; Gilles Rocca e Lucrezia Lando; Elisa Isoardi e Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira; Alessandra Mussolini e Samuel Peron che ha sostituito Maykel Fonts, positivo al covid.

La coppia super favorita per la vittoria è sempre stata quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, legati da un feeling speciale che mostrano anche nelle foto.

La Isoardi e Todaro hanno perso la sfida contro Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Conticini e Gilles Rocca hanno sempre potuto contare sul totale appoggio del pubblico.

Conticini ha conquistato, sin dalla prima puntata, non solo il pubblico, ma anche Selvaggia Lucarelli. Il percorso di Conticini è stato un crescendo e ha potuto contare sull’appoggio sia della moglie Giada che dell’amico Luca Ward.

Percorso in crescendo per quelli che sono stati definiti due veri sex symbol di Ballando con le stelle 2020 ovvero Gilles Rocca che Daniele Scardina. Quest’ultimo, pur essendo un pugile e avendo un fisico molto muscoloso, ha sorpreso tutti con la sua agilità e, in finale, ha scelto di sfidare l’amico Gilles contro cui ha perso.

Stesso discorso anche per Gilles Rocca che, tuttavia, dopo una partenza lenta, ha sorpreso tutti migliorando puntata dopo puntata, ballando anche da solo quando la maestra Lucrezia Lando ha avuto un’intossicazione alimentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Grandi applausi, comunque, anche per le altre coppie che sono riuscite ad arrivare in finale ovvero Tullio Solenghi e Maria Ermachkova contro la cui eliminazione si è scagliato Massimo Lopez; Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira; Alessandra Mussolini e Samuel Peron.

Impostazioni privacy