Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: foto sensuali della coppia di Ballando

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia più sensuale di Ballando con le stelle 2020: le foto di un feeling speciale.

elisa-isoardi-raimondo-todaro-ballando
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro per Gente – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, bellissimi e sensuali nelle foto pubblicate dal settimanale Gente, si mostrano sempre più complici. Un feeling che non è passato inosservato agli occhi del pubblico di Ballando con le stelle 2020 che tifa per loro in vista della finalissima di sabato 21 novembre.

Dopo aver rischiato di restare fuori per il ritiro dovuto all’infortunio subito da Elisa Isoardi, la coppia, ripescata grazie al pubblico, è pronta a giocarsi il tutto e per tutto durante la finale di Ballando e, nelle foto pubblicate da Gente, diventa ufficialmente la coppia più sensuale del programma di Milly Carlucci.

Elisa Isaordi: “Cosa mi ha insegnato Raimondo Todaro a Ballando con le stelle 2020”

elisa-isoardi-raimondo-todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

“Prima non sapevo abbandonarmi ad un uomo, ora riesco a sciogliermi ed è bellissimo”, racconta Elisa Isoardi a Gente che, inizialmente, ha avuto dei dubbi sull’accettare o meno l’offerta di Milly Carlucci, convinta di non essere abbastanza sensuale. “Quello che portiamo in pista il sabato serà è frutto di una consapevolezza che è maturata in me. Mi sono fidata di lui e affidata a lui. Raimondo è stato eccezionale nel sapermi aspettare”, ha spiegato la Isoardi a Gente.

Ballare ha fatto così scoprire ad Elisa Isoardi la propria sensualità. Il tutto grazie a Raimondo Todaro che ha avuto pazienza aspettando i suoi tempi e tirando fuori le sue potenzialità.

“Avevo un approccio più maschile, dovevo essere io a decidere come quando e quanto. Ballare con lui mi ha aiutato ad ammorbidirmi e a risolvere anche questo tabù“, ha aggiunto la Isoardi.

Parole confermate anche da Raimondo Todaro: “Elisa all’inizio era diffidente e la sua forte emotività la portava a voler tenere tutto sotto controllo anche nel ballo. L’ho sempre vista come una donna bella, sensuale, con una carica speciale, ma lei non si sentiva affatto. Gliel’ho detto, gliel’ho fatto notare. Lei scuoteva la testa, ma poi il sabato sera esplodeva in pista”.

Domani sera, Elisa e Raimondo si contenderanno la finale e i fans sperano ancora di vederli insieme anche Ballando per il feeling che hanno dimostrato di avere. “C’è alchimia, c’è fiducia, ci vogliamo bene”, concludono.

 

 

Impostazioni privacy