Miriam Galanti, fidanzata Gilles Rocca: “Ci scegliamo ogni giorno”

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca: insieme da undici anni, pensano al matrimonio? “Ci scegliamo ogni giorno”.

miriam-galanti-fidanzata-gilles-rocca
Mirima Galanti e Gilles Rocca – Foto Instagram da https://www.instagram.com/miriam_galanti/

Gilles Rocca e Miriam Galanti sono fidanzati da ben undici anni. Un amore importante quello tra il concorrente di Ballando con le stelle 2020 e la fidanzata nata da un colpo di fulmine che li ha portati ad iniziare una convivenza e a scegliersi ogni giorno di più.

Sempre più innamorato della compagna, Gilles Rocca che, sulla pista di Ballando con le stelle 2020 ha fatto sognare i fans insieme alla maestra Lucrezia Landro, dichiara tutto il suo amore alla fidanzata in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo.

Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca: la verità sul matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Gilles Rocca si lascia andare a parole davvero speciali nei confronti della fidanzata Miriam Galanti.

“Miriam è una donna molto intelligente e ha ben presente il talent a cui sto partecipando, anche se mi rendo conto che determinante circostanze di vicinanza con la mia insegnante, sia fisica sia mentale, potrebbero dar fastidio. Fortunatamente, però, tra noi c’è grande rispetto e la gelosia non è un sentimento che ci appartiene. Logoro i rapporti e a me, invece, piace costruirli”, ha dichiarato l’attore ai microfoni del settimanale nuovo.

Fidanzati da ben undici anni, la coppia che convive anche da tempo, convolerà presto a giuste nozze? Per il momento, il matrimonio sembrerebbe non essere nei pensieri della coppia.

“È stato un colpo di fulmine. Ricordo di aver pensato che una ragazza così non me la sarei fatta di sicuro scappare. Mi ha rapito il cuore con la sua bellezza, ma anche grazia e intelligenza, impegno e profondità. Matrimonio? Ci scegliamo ogni giorno da undici anni. Più di così…”, ha aggiunto Gilles a Nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

In una precedente intervista rilasciata a Nuovo Tv, inoltre, Gilles aveva già dichiarato: “Amo alla follia Miriam. Il nostro rapporto è fatto di amore, stima, supporto reciproco e progetti professionali comuni. Mi rendo conto che alcune situazioni di vicinanza fisica e mentale potrebbero darle fastidio, ma Miriam è una donna molto intelligente e sa quale programma sto facendo”

Impostazioni privacy