Giada Parra, moglie Paolo Conticini: messaggio speciale per lui

Paolo Conticini, a poche ore dalla finalissima di Ballando con le stelle 2020, riceve l’importante messaggio non dalla moglie Giada Parra, ma da lui.

paolo conticini ballando con le stelle
Paolo Conticini a Ballando con le stelle – Screenshot da video

Paolo Conticini riceve un importante messaggio d’incoraggiamento prima della finalissima di Ballando con le stelle 2020. A pensare all’attore che, in coppia con la mestra Veera Kinnunen si gioca la vittoria, non è stata la moglie Giada Parra, ma un suo grande amico.

Con una foto pubblicata su Instagram, Luca Ward ha fatto un grandissimo in bocca al lupo all’amico Conticini esortando i fans a votare per Paolo durante la finalissima dello show di Raiuno che si congeda questa sera con l’ultima puntata di un’edizione molto complicata.

Paolo Conticini: il messaggio di Luca Ward per la finale di Ballando con le stelle 2020 e le parole per Giada Parra

paolo-conticini-luca-ward-
Paolo Conticini e Luca Ward – Foto Instagram da https://www.instagram.com/lucaward_real/

Amici nella vita e colleghi, Luca Ward e Paolo Conticini infiammano i social con la foto che vedete qui in alto e con cui l’attore e doppiatore ha fatto un grosso in bocca al lupo a Conticini per la finalissima di Ballando con le stelle 2020.

“Stasera c’è la finale di Ballando con le Stelle. Io vi invito a Votare il mio amico Paolo Conticini, in coppia con Veera Kunnunen. Se vince mi offre una cena, per cui Votate Paolo Votate Paolo votate Paolo DAJE”, ha scritto Luca. All’appello di Ward hanno risposto tanti fans. Sarà davvero Conticini il vincitore?

In attesa di scoprirlo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, ha tracciato il bilancio della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci.

“Ballando è riuscito a scavare con delicatezza dentro di me. Stupendomi. La semifinale è stata faticosa: abbiamo dovuto costruire una coreografia su un passaggio intimo della vita ed io ho scelto la perdita di mio nonno”.

Conticini che a Ballando ha raccontato anche il suo passato, ha poi di Veera Kinnunen: “È bravissima, seria, paziente, ha uno spiccato senso dell’umorismo e una sensibilità fuori dal comune. Oltre a essere affascinante. Tra noi c’è stima e rispetto”.

paolo-conticini-giada-parri-moglie
Conticini e la moglie Giada – Screenshot da video

Infine, del matrimocio con Giada con cui ha ballato durante la semifinale, ha detto: “A ben vedere mancherebbe in rito in chiesa…Chissà magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”.

Impostazioni privacy