Chadia Rodríguez e Bella Hadid a confronto: diamo i voti ai loro look

Chadia Rodríguez e Bella Hadid sono entrambe sulle cover di due dei mensili femminili più famosi del mondo. Guardiamo le differenze, gli stili e diamo i voti ai loro look.

Chadia Rodríguez sulla cover di Cosmopolitan di novembre. Fonte: Instagram.

Sulla cover dell’amato magazine femminile questo mese – e lo scorso – c’è Chadia Rodriguez, trapper sotto contratto con la Sony. Scoperta dal  produttore Big Fish che  l’aveva presa nella Doner Music, casa discografica che ha con Jake La Furia, si sta facendo strada a colpi di musica e look sopra le righe.

Chadia Rodríguez e Bella Hadid le pagelle degli ultimi look

Chadia e Bella. Diamo i voti ai loro ultimi look.
Fonte: Instagram.

Il mood anni Settanta nella foto sopra approvato dalla direttrice di Cosmopolitan Francesca Delogu, è un evergreeen e l’immagine giusta per festeggiare i vent’anni del mensile italiano. Qualche gioiello in più avrebbe reso l’immagine meno fresca e più artificiosa. Voto: 8

 

L’abito indossato dalla rapper spagnola naturalizzata italiana è di Desigual e costa solo 199,95 euro, si può acquistare sul sito del brand e negli store autorizzati.

Nonostante la giovane età ed il corpo snello di Chadia la scelta del capo nella foto sotto ci convince poco. È molto difficile che l’azienda di Thomas Meyer realizzi abiti degni di un nostro 10 pieno. Le creazioni iberiche attirano l’attenzione ma da qui a definirle belle…

Inoltre, vista l’esuberanza del mini dress sarebbe stata meglio una pochette minimal nera. Voto 5.

Chadia Rodríguez in abito fantasia Desigual. Fonte: Instagram.

Sulla cover di dicembre di Vogue Giappone troviamo la supermodella e cavallerizza statunitense Bella Hadid. Nello scatto seguente l’ispirazione è quella di cui vi avevamo parlato pochi mesi fa con le star che adottano uno stile da principesse (Disney).

Si, il tocco sexy dato dagli accessori in pelle è lampante ma grazie al cappello sobrio ed al make-up in tinta con l’abito c’è, nell’insieme, un buon equilibrio. Voto 7.

Bella Hadid sulla cover di Vogue Japan di dicembre 2020. Fonte: Instagram.

Bella qui (foto sotto) sale di livello con l’outfit da sera in pailettes che evidenzia il punto vita e la schiena. Vi ho parlato di come valorizzare il seno piccolo e questo look rientra tra i consigli migliori.

Notare l’assenza di collane per lasciare risplendere l’abito. Ottimo il punto luce sul polso.

Si merita un 8 pieno.

Bella Hadid in pailettes nero. Fonte: Instagram.

Meglio non eccedere con i voti alti, altrimenti poi quando troveremo star mozzafiato con lo stile delle vere dive di un tempo cosa faremo? Chadia Rodríguez e Bella Hadid, vi teniamo d’occhio!

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy