Vip e Covid, positiva anche Alena Seredova: “Teniamo duro”

Covid, anche Alena Seredova finisce nella lista dei vip contagiati. L’ex modella è positiva e sintomatica e si trova in isolamento domiciliare

Covid, Alena Seredova è positiva al Covid
Alena Seredova (Getty Images)

Covid-19: c’è un nuovo caso di contagio tra i vip: è Alena Seredova. L’ex modella è risultata positiva al tampone per il covid e, attualmente, si trova in isolamento domiciliare. La Seredova racconta la sua esperienza ai fan, scegliendo di postare un messaggio su Instagram e Facebook.

L’ex moglie di Gigi Buffon è positiva sintomatica. Ha contratto il virus, nonostante abbia prestato sempre massima attenzione in ogni circostanza. Una scrupolosità che, però, non è servita a scongiurare il peggio.

“Nonostante sia stata davvero molto attenta – ha spiegato Alena – ho incontrato questo sgradevole inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto”.

La showgirl, seguendo alla lettera i protocolli previsti, si è messa in isolamento in attesa che l’infezione passi. Il suo pensiero va a tutte quelle persone che stanno combattendo contro lo stesso problema.

“Per me e tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro”. E’ un invito a non abbattersi quello di Alena Seredova che, evidentemente, sta provando sulla  sua pelle la fatica e la tristezza di dover stare lontano da tutti, anche dagli affetti più cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Il mondo dei Vip è stato praticamente travolto dal coronavirus. Quello della Seredova è solo l’ultimo nome che si è aggiunto ad una lunga lista di contagiati. Da Carlo Conti a Paolo Brosio, passando per Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Iva Zanicchi e molti altri ancora.

Anche la Chiesa cattolica ha dovuto fare i conti con il Covid-19. Tra i contagiati c’è il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, ricoverato dal 3 novembre scorso in terapia intensiva 2 con condizioni stabili, pur persistendo la gravità del quadro clinico.

Covid, positiva Seredova: solidarietà e affetto sui social

Tanti i messaggi di affetto per Alena Seredova risultata positiva al Covid
L’ex moglie di Gigi Buffon Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova, mamma per la terza volta da pochi mesi, sta vivendo faccia a faccia la sua esperienza con il coronavirus. Ha i sintomi della malattia, il volto stanco e provato ma trova comunque la forza per lanciare un messaggio di speranza per tutti coloro che stanno attraversando la stessa difficoltà.

Dai social, piovono messaggi di affetto e vicinanza per l’ex modella. “Anche io positiva e sintomatica e so perfettamente cosa stai passando. Tantissimi auguri di pronta guarigione!” – scrive Silvia. C’è poi Sonia che la rassicura scrivendo: “Mi dispiace Alena sono stata positiva e asintomatica anch’io con mio marito, ormai guariti, abbiamo ripreso la nostra vita tranquillamente, in bocca al lupo”. Alessandra commenta: “Anche io positiva e sintomatica, 20 giorni in isolamento senza mio marito e i miei tre bambini, è dura ma bisogna combattere….ti auguro una pronta guarigione!”.

Il Covid-19 non fa distinzioni: Vip e gente comune sono sulla stessa barca. Sono mesi difficili per l’Italia e il mondo. Medici, infermieri e operatori lavorano senza sosta ma gli ospedali sono quasi al collasso.

Solidarietà e affetto per Alena Seredova contagiata dal Covid
La showgirl Alena Seredova (Getty Images)

Il caso della Seredova dimostra che, in molti casi, pur essendo positivi sintomatici, è possibile curarsi stando a casa. Ed è proprio quello che i medici chiedono di fare, a meno che non ci siano complicazioni che richiedano un ricovero in ospedale.

 

 

 

Da leggere