Tommaso Zorzi in lacrime. Web si scaglia contro il GF Vip: “Non lo meritate”

Tommaso Zorzi ha pianto al GF Vip a causa dei ricordi che la produzione gli ha riportato in mente. Il web ha stroncato gli autori.

Tommaso Zorzi crollo al GF Vip
Tommaso Zorzi (Screen)

Tommaso Zorzi ha avuto un crollo nelle scorse ore al Grande Fratello Vip. Che cosa è successo?

La produzione ha consegnato a tutti i concorrenti dei costumi di Halloween per festeggiare il 31 ottobre. All’influencer e Stefania Orlando sono stati consegnati i vestiti delle due gemelline di Shining e, fin da subito, lui ha mostrato una certa titubanza a non voler indossare un costume da donna ma dopo essersi convinto a farlo ha scelto di sfoggiare quel vestito e non appena gli altri concorrenti lo hanno visto sono scoppiati in una sonora risata perché lo trovavano buffo con parrucco e barba.

Nonostante non sia stata fatta con cattiveria, la reazione dei concorrenti ha riportato nella mente di Zorzi, su cui Matilde Brandi ha insinuato il dubbio, i vecchi traumi dell’adolescenza quando a scuola lo prendevano in giro se solo lo vedevano passare nei corridoi.

Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime al Grande Fratello Vip, ripensando a quel periodo difficile della sua vita. Il web, vedendo la sua reazione, si è prontamente scagliato contro la produzione che a loro dire non avrebbe avuto permettersi di consegnargli un vestito da donna.

Stefania Orlando consola Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: le sue parole

Stefania Orlando non appena ha visto Tommaso Zorzi in difficoltà al GF Vip è subito corsa, provando a consolarlo.

La conduttrice ha ascoltato il suo sfogo e ha compreso le sue fragilità, ma lo ha invitato a concentrarsi sul suo presente e non sul suo passato, ricordandogli che lui non è più quel ragazzo ma è un uomo che è riuscito ad abbattere tutti i pregiudizi nei suoi confronti, diventando un esempio per tutti i suoi fedeli sostenitori e non solo.

Guarda la persona che sei diventato, concentrati sulle vittorie che sei riuscito ad ottenere da quel momento ha suggerito Stefania, che di recente ha discusso con Elisabetta Gregoraci. Tommaso ha apprezzo e seguito il consiglio datogli della sua amica e ha scelto di reagire. Tant’è che in un secondo momento ha scelto di indossare una parrucca e cantare a squarcia gola I Am What I Am, brano non scelto a caso, che ha fatto emozionare e non poco il popolo della rete.

Tommaso Zorzi al GF Vip, ancora una volta, ha reso il pubblico fiero di lui.

Impostazioni privacy