Alessia Marcuzzi dopo Temptation Island ha svelato qual è stato il momento che rivedendolo da casa l’ha più commossa.

Alessia Marcuzzi ha da poco concluso un nuovo viaggio dei sentimenti con la seconda edizione da lei condotta da Temptation Island. Per questo motivo, per la prima volta, la bionda conduttrice ha scelto di commentare le coppie che ha guidato questo e lo ha fatto sulle pagine del magazine dedicato a Uomini e Donne rivelando qual è stato il momento che l’ha commossa di più durante questa nuova avventura televisiva.
“Mi sono commossa vedendo Anna Ascione durante lo speciale dedicato ad un mese dopo” ha rivelato la conduttrice, facendo riferimento alla fidanzata a cui è stato chiesto di fingere. “Quando poi martedì ho rivisto da casa la puntata ho capito il perché della mia commozione” ha concluso Alessia Marcuzzi su Anna di Temptation Island, facendo riferimento alla voglia di quest’ultima di voler ripartire da se stessa mettendo al primo posto la sua persona e non un compagno che la denigra.
Alessia Marcuzzi commenta tutte le coppie di Temptation Island

Alessia Marcuzzi, durante il corso dell’intervista, ha speso un pensiero anche per le altre coppie di Temptation Island rivelando cosa pensa di loro e del loro percorso nell’isola delle tentazioni.
“Mi sono sentita molto coinvolta dalla coppia formata da Speranza e Alberto“ ha esordito la conduttrice, tra l’altro il fidanzato è stato anche smascherato dalla single Nunzia. “Per me è stato anche difficile mostrare a lei tutti i baci che lui si era scambiato con la sua tentatrice” ha aggiunto.
“Invece Carlotta e Nello mi hanno divertito più di tutti. A volte facevo anche fatica a trattenermi di fronte a loro” ha proseguito.“Davide, invece, è riuscito a smussare la sua esagerata gelosia, mentre Salvo ha capito che alla fine era davvero innamorato di Francesca” ha concluso.
Alessia Marcuzzi ha commentato tutte le coppie di Temptation Island, confermando di essere soddisfatta del percorso da loro compiuto.