Alessia Marcuzzi dopo Temptation Island svela: “Vederla mi ha commossa”

Alessia Marcuzzi dopo Temptation Island ha svelato qual è stato il momento che rivedendolo da casa l’ha più commossa.

Alessia Marcuzzi triste a Temptation Island
La Marcuzzi (Screen)

Alessia Marcuzzi ha da poco concluso un nuovo viaggio dei sentimenti con la seconda edizione da lei condotta da Temptation Island. Per questo motivo, per la prima volta, la bionda conduttrice ha scelto di commentare le coppie che ha guidato questo e lo ha fatto sulle pagine del magazine dedicato a Uomini e Donne rivelando qual è stato il momento che l’ha commossa di più durante questa nuova avventura televisiva.

“Mi sono commossa vedendo Anna Ascione durante lo speciale dedicato ad un mese dopo” ha rivelato la conduttrice, facendo riferimento alla fidanzata a cui è stato chiesto di fingere. “Quando poi martedì ho rivisto da casa la puntata ho capito il perché della mia commozione” ha concluso Alessia Marcuzzi su Anna di Temptation Island, facendo riferimento alla voglia di quest’ultima di voler ripartire da se stessa mettendo al primo posto la sua persona e non un compagno che la denigra.

Alessia Marcuzzi commenta tutte le coppie di Temptation Island

alessia marcuzzi malinconica
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram @alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, durante il corso dell’intervista, ha speso un pensiero anche per le altre coppie di Temptation Island rivelando cosa pensa di loro e del loro percorso nell’isola delle tentazioni.

“Mi sono sentita molto coinvolta dalla coppia formata da Speranza e Alberto ha esordito la conduttrice, tra l’altro il fidanzato è stato anche smascherato dalla single Nunzia. “Per me è stato anche difficile mostrare a lei tutti i baci che lui si era scambiato con la sua tentatrice” ha aggiunto.

“Invece Carlotta e Nello mi hanno divertito più di tutti. A volte facevo anche fatica a trattenermi di fronte a loro” ha proseguito.“Davide, invece, è riuscito a smussare la sua esagerata gelosia, mentre Salvo ha capito che alla fine era davvero innamorato di Francesca” ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera…ultima puntata di Temptation, vedrete gli ultimi falo’ e l’incontro delle nostre coppie dopo un mese… non potete immaginare! Non vi svelo nulla ovviamente, ma succede di tutto🙈 Sono stati mesi emozionanti anche per me: ascoltare tutte le storie delle nostre coppie e vivere le emozioni con loro e’ in qualche modo terapeutico e non so se succede anche a voi, a volte ci si immedesima anche in uno sguardo. Questo programma e’ incredibile! Nella seconda foto c’e’ parte della troupe che ha seguito me e i ragazzi per tutto il periodo. Sono tante le persone che vorrei ringraziare e che hanno fatto questo viaggio nei sentimenti con me. A partire da Maria ovviamente che ha creduto nelle mie doti da “ascoltarice”!!! E poi grazie @raffaellamennoia @fabiopastrello @stefano_carriero_ Andrea Vicario, Fausto Massa, tutta la produzione, Michele, Chiara… tutti! La redazione, i tecnici, la regia, il reparto sartoria….aiuto mi dimentico qualcuno sicuramente… perdono🙏 Grazie anche a tutto lo staff dell @is_morus_relais che mi accoglie sempre con affetto e amicizia. E’ sempre bello passare del tempo con tutti voi. E poi il mio #ateam che amooooo! @clascutti @sabrifari @manuelpatucelli @michele_m82 @laurinacuppini @lavale_lavale @f_d_x e ❤️❤️❤️❤️ E grazie a voiiiiiii, senza di voi che se fa??? Non se po’ fa’😂😂😂😂Quindi daje tuttaaaaaa

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi ha commentato tutte le coppie di Temptation Island, confermando di essere soddisfatta del percorso da loro compiuto.

Impostazioni privacy