Grande Fratello Vip 2020: i cachet di tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip 2020: svelati i cachet di tutti i concorrenti. Ecco chi sono gli inquilini più pagati del reality show.

grande fratello vip lite massimiliano motta adua del vesco
Il cast del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020? Tra tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia, chi è quello più pagato? Dopo un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono stati svelati i cachet dei concorrenti che, in queste prime quattro settimane, hanno già regalato emozioni e colpi di scena. Chi, è dunque, il vip più pagato? E chi è quello con il cachet più basso?

Grande Fratello Vip 2020: i cachet di tutti i concorrenti

grande fratello vip 2020
Il gruppo del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Secondo quanto fa sapere il portale 361 magazine il cachet di Elisabetta Gregoraci si aggirerebbe tra i 10 mila e i 20 mila euro a settimana. La contessa Patrizia De Blanck, per partecipare al Grande Fratello Vip, aveva chiesto 100mila euro, ma pare che tale cifra non le sia stata riconosciuta. Tuttavia, il suo cachet potrebbe essere comunque alto.

Matilde Brandi, come fa sapere Donna Glamour, guadagnerebbe circa 10mila euro a settimana. Leggermente inferiori sarebbero i cachet di Maria Teresa Ruta e Fausto Leali  avrebbero percepito 8 mila euro a settimana.

Si aggirerebbe intorno ai 5mila euro a settimana i cachet di Adua Del Vesco che ha confessato di aver subito un abuso a 12 anni, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Dayane Mello.

3mila euro a settimana, infine, sarebbero stati riconosciuti a Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini.

elisabetta gregoraci cachet grande fratello vip
Elisabetta Gregoraci al GF Vip – Screenshot da video

Nelle prossime settimane, tuttavia, nella casa di Cinecittà, entreranno altri concorrenti. I nomi in pole sono quelli di due ex concorrenti di precedenti edizioni del reality show ovvero Stefano Bettarini e Giulia Salemi. A quanto ammonterà il loro cachet? Riusciranno a raggiungere le cifre riconosciute ad Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck, presentate come le concorrenti più attese di quest’edizione? I cachet che stanno circolando sono davvero quelli riconosciuti a ciascun partecipante?

Impostazioni privacy