Rosalinda Celentano sta male: problemi al ginocchio

Rosalinda Celentano sta male: dopo l’incidente di Alessandra Mussolini, a Ballando con le stelle, problemi anche per la figlia di Celentano.

rosalinda celentano
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rosalinda.celentano/

Ballando con le stelle 2020 non riesce a trovare pace. Dopo la positività di Daniele Scardina e Samuel Peron che ha costretto Milly Carlucci a rinviare di una settimana la partenza del programma, a rendere problematica la situazione è stato Raimondo Todaro che, dopo la prima puntata, si è dovuto fermare per sottoporsi ad un’operazione di appendicite. In vista della puntata di sabato 10 ottobre, però, la situazione è ancora più complicata. Dopo Alessandra Mussolini, anche Rosalinda Celentano sta avendo dei problemi.

Rosalinda Celentano, problemi ad un ginocchio a pochi giorni dalla nuova puntata di Ballando con le stelle

rosalinda celentano ballando con le stelle
Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle – Screenshot da video

Dopo l’incidente di Alessandra Mussolini durante le prove per Ballando con le stelle, anche Rosalinda Celentano sta avendo dei problemi ad un ginocchio. A rivelarlo è stata la sua insegnante Tinna Hoffamann con cui è nata un’amicizia. In collegamento con Eleonora Daniele, durante la puntata di Storie Italiane del 7 ottobre, l’insegnante di Ballando con le stelle ha confermato le non perfette condizioni fisiche della figlia di Adriano Celentano. Rosalinda che ha recentemente parlato del rapporto con il proprio corpo si è sottoposta ad una risonanza magnetica.

Come sta ora la Celentano? Dopo il collegamento in diretta con Storie Italiane, Tinna Hoffamann si è recata all0Auditorium della Rai per un’altra giornata di prove. Rosalinda riuscirà ad essere in forma per poter preparare la prossima esibizione per Ballando con le stelle? Milly Carlucci, i fans di Ballando con le stelle 2020 e la stessa Tinna Hoffmann sperano di vedere regolarmente in pista la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano.


Per Ballando con le stelle non è una stagione fortunata. Cosa accadrà, dunque, sabato 10 ottobre? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore.

Impostazioni privacy