Matilde Brandi sbrocca con Tommaso Zorzi: “Hai rotto il cazz*” – VIDEO

Matilde Brandi ha perso la calma contro Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, urlando come non mai prima d’ora in diretta tv.

Matilde Brandi litiga con Tommaso Zorzi
Matilde Brandi (Screen)

Matilde Brandi durante il corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip si è abbastanza sempre molto tranquilla e pacata, comportandosi sempre con la mamma del gruppo, proteggendo i più giovani del gruppo. Qualcosa però questa sera è andato storto perché la showgirl ha letteralmente perso la calma, sbraitando con Tommaso Zorzi.

Matilde è apparsa visibilmente sconvolta, alzando il tono di voce contro l’influencer accusandolo di essere falso.

“Posso rompere il cazz*?” ha esordito Matilde una furia contro Tommaso, che ha fatto pubblicare dal suo staff le conversazioni con Adua Del Vesco. “Sono 20 giorni che lo rompi tu e ora non posso farlo io? Hai rotto il cazz*!” ha continuato a sbraitare la Brandi, di fronte ad un incredulo Tommaso che non si aspettava improvvisamente una reazione del genere da parte della sua compagna di viaggio, che è apparsa piuttosto esasperata dal suo atteggiamento.

Zorzi, infatti, nei passati giorni si è scagliato contro Adua a causa delle rivelazioni sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra e mentre lei stava per ricevere una sorpresa si è lasciato andare ad una battuta che ha fatto infuriare Matilde.

Matilde Brandi ha litigato con Tommaso Zorzi durante la diretta del Grande Fratello Vip, lasciando tutti a bocca aperta e forse non in positivo.

Tommaso Zorzi fa infuriare Matilde Brandi al GF Vip: la battuta su Adua Del Vesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A quanto pare, sta succedendo qualcosa di GROSSO. 🚨 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Matilde Brandi non ha apprezzato la battuta che Tommaso Zorzi ha fatto su Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip.

L’attrice, mentre si trovava da sola con Alfonso Signorini, ha detto di aver amato e di essere stata fidanzata con soltanto un uomo nella sua vita e Tommaso, dopo aver sentito quest’affermazione, si è lasciato andare ad una battuta con i suoi compagni di viaggio: “Il fidanzatino di Casa Blanca” ha esclamato, facendo andare su tutte le furie la showgirl.

Secondo Matilde, infatti, Tommaso questa settimana ci è andato giù pesante con Adua, che ha ammesso che lei e Massimiliano non sono mai stati insieme, con la storia della presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

“E’ da tempo che le stai addosso e giudici tutti quanti, ma cosa ne sai tu quello che lei ha passato?” ha urlato Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi al GF Vip. “Cosa ne sai che stai sempre a giudicare? Il torto non l’hai fatto a lei, ma a Massimiliano che era una cosa che riguardava lui, molto delicata!” ha concluso amareggiata.

Matilde Brandi al GF Vip ha concluso il tutto affermando che Massimiliano Morra è un grande uomo, ma tutti in maniera inevitabile sono rimasti sorpresi dalla sua reazione visto che voleva perfino abbandonare il gioco dopo la sua sfuriata.

Impostazioni privacy