Chiara Ferragni scopre di essere incinta: la sua reazione è virale

Fedez ha pubblicato il video in cui Chiara Ferragni scopre di essere incinta. La sua dolcissima reazione è già virale.

Fedez e Chiara Ferragni secondo figlio
Fedez, Chiara Ferragni e Leone Lucia (Instagram)

Chiara Ferragni è incinta del suo secondo figlio. La notizia, data qualche giorno fa, ha conquistato il popolo della rete, che ha pianto insieme a lei e a suo marito Fedez, contenti più che mai che la coppia abbia deciso di allargare la famiglia dopo la nascita del loro primogenito Leone Lucia.

Da quel momento, tra l’altro l’annuncio è stato fatto da Leone, i Ferragnez hanno continuato a condividere questi magici momenti della loro vita con i fan, dando loro poco alla volta alcune clip che mostrano in diversi spezzoni il momento in cui loro stessi e la loro famiglia hanno scoperto il lieto evento.

Pochi minuti fa il rapper ha scelto di pubblicare su Instagram il video in cui lui e sua moglie scoprono di aspettare un secondo bambino e il video, che trovate all’inizio del secondo paragrafo, è già diventato virale.

“Non dirmi niente, lo capisco dalla tua espressione” commenta lui, mentre mostra a Chiara il risultato del test di gravidanza. Lei, come richiesto da lui, non dice una parola, ma i suoi occhi e il suo sorriso parlano al posto suo. “Non è uscito niente? E’ vuoto?” le chiede, per poi vedere lui stesso il risultato.

Fedez e Chiara Ferragni piangono mentre scoprono di aspettare il secondo figlio, commuovendo anche i loro fan al suono di queste parole: “Sei di nuovo mamma, sei una mamma doppia!”

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo genitori: l’annuncio è già virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

23 luglio 2020 ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Un altro video che ha conquistato il cuore dei fan dei Ferragnez è quando loro comunicano alla famiglia di lei di essere in attesa del secondo bambino.

La coppia ha riuniti tutti con la scusa di realizzare un video Tik Tok da pubblicare sui social e mentre il telefono iniziava la sua ripresa, Fedez invece di iniziare ad eseguire i passi della coreografia che aveva scelto ha annunciato loro che sua moglie era incinta per la seconda volta.

“Chiara è incinta!” ha annunciato lui, facendo emozionare tutta la famiglia che si è subito riunita intorno a Chiara Ferragni, che oltre a festeggiare questo lieto evento può anche vantare una denuncia per blasfemia da parte del Codacons.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano il secondo figlio e tutti i loro fan questa volta sperano che dopo il piccolo Leone a venire il mondo sia una bellissima bambina, ma in ogni caso siamo sicuri che anche il nuovo arrivato conquisterà tutti proprio come il primogenito.

Impostazioni privacy