Chiara Ferragni è incinta! (E stavolta è vero, parola di Leone!)

Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta: le voci sulla seconda gravidanza sono finalmente confermate e l’annuncio è dolcissimo!

https://youtu.be/6wgrYIbEATg

Tutti si chiedevano quando la famiglia Ferragnez si sarebbe allargata di nuovo: Chiara e Fedez hanno dimostrato di essere genitori modello nell’arco degli ultimi due anni, trascorrendo moltissimo tempo con Leone e soprattutto seguendolo passo passo nell’arco della sua crescita.

Proprio per questo motivo si sperava che presto il bimbo avesse un fratellino e che The Ferragnez diventassero quattro (cinque con la cagnolina Matilde).

Negli scorsi mesi Chiara e Fedez avevano negato qualsiasi avvisaglia del lieto evento, ma evidentemente aspettavano di essere certi che mamma e bimbo stessero bene prima di dare la notizia via social.

Per farlo hanno scelto di chiedere a Leone di essere il testimonial della loro nuova felicità.

Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio di Leone (e di Fedez)

Chiara Ferragni denunciata dal codacons
Chiara Ferragni (Instagram)

Proprio pochissimi giorni fa Chiara Ferragni era stata al centro di un’enorme polemica scatenata dal Codacons perché Vanity Fair aveva deciso di creare un’immagine in cui il suo viso compariva al posto della Madonna con Gesù Bambino in braccio.

Il titolo dell’intervista era “Madre, Figlio e Spirito Social” ma probabilmente nessuno si aspettava che nel giro di pochissimi mesi i figli sarebbero diventati due.

Come lo abbiamo scoperto? Grazie a una dolcissima foto pubblicata da entrambi i profili di Chiara e di Fedez.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

“Leo diventerà un fratello maggiore” ha scritto Chiara, mentre Fedez ha preferito un semplice e gioioso “la famiglia si allarga!”

Nelle scorse ore, tra le altre cose, Fedez aveva anche pubblicato una vecchia foto risalente a due anni fa, quando Leone era nato da pochissimo e i due neo genitori stavano cominciando ad adattarsi a una vita completamente nuova rispetto a quella che conducevano prima.

Tra l’altro, sempre nelle storie di Instagram dedicate alla bellissima notizia, Chiara e Fedez hanno aggiunto alla fotografia di Leone che regge l’ecografia un cuoricino rosa. Tanto è bastato perché il gossip impazzisse, leggendo nel colore del cuoricino un “chiaro” segnale del fatto che il secondo nato in casa Ferragnez potrebbe essere una bambina.

In realtà non è ancora detto ed è probabile che i due genitori non rivelino il sesso del bambino fino all’ultimo momento. Nel frattempo, probabilmente ritrovandosi ogni account social invaso da messaggi di congratulazioni, di auguri e di gioia, Fedez su Twitter ha deciso di fare il vago.

fedez twitter

Mentre erano in attesa di dare la bella notizia, i Ferragnez sono stati impegnati in un nuovo progetto di coppia, cioè la realizzazione del videoclip di Bella Storia, il nuovo singolo di Fedez che è uscito proprio poche ore dopo l’infortunio che il cantante si è procurato giocando a basket insieme a dei giocatori professionisti per promuovere un prodotto.

Proprio in questi giorni inoltre Fedez ha cominciato la fisioterapia e con ogni probabilità sarà di nuovo perfettamente in piedi nel giro di pochissime settimane, pronto a lanciarsi nei frenetici preparativi per l’arrivo del nuovo bebé.

Inutile dire che da oggi in poi Chiara e Fedez saranno ancora più del solito sotto la lente di ingrandimento del gossip nostrano: se l’Italia non ha una royal family di cui spiare ogni singola mossa, di certo ha i Ferragnez.

Impostazioni privacy