Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip – VIDEO

Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip, in una bellissima lettera scritta alla concorrente Adua Del Vesco.

Gabriel Garko ha fatto coming out al gf vip
Gabriel Garko (Screen)

Gabriel Garko ha deciso di fare uno dei passi più importanti della sua vita: quello di fare coming out. L’attore, super ospite di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, ha scelto di farlo attraverso una lettera alla concorrente Adua Del Vesco, che in passato ha dovuto fingere di avere una relazione con lui.

Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip. Dopo 48 anni, l’attore si è levato un enorme peso, mostrandosi al pubblico come mai prima d’ora. Probabilmente motivato dal dare il suo contribuito alla vicenda dell’Ares Gate, che ha traumatizzato la vita di Adua e la sua.

La lettera del coming out di Gabriel Garko ad Adua Del Vesco al GF Vip

gabriel garko lettera coming out
Garko al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Gabriel Garko, come anticipato, ha scelto di fare coming out attraverso una lettera ad Adua Del Vesco. Lettera che ha emozionato e non poco il pubblico da casa che ha ammirato il coraggio dell’attore di mostrarsi senza filtri all’età di 48 anni, rinascendo una seconda volta per se stesso e per tutti quelli che non hanno fatto altro che sostenerlo durante il corso di questi anni.

“Ciao Adua, ciao Rosalinda trovi una chiamata da Dario, vero? E’ un ragazzo che cancellato, un ragazzo che ho ucciso per riportarlo in vita” ha esordito emozionato l’attore. “Lo so che alcune cose che sto per dirti adesso saranno una sorpresa per te, ma perché lo farò qui” ha aggiunto.

“Per ora abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi le interpreta e non ho ancora ben capito che si diverta di più Tu ti sei divertita? No? Beh, neanch’io. Ti voglio dire una cosa, che ho fatto anche io, devi trovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa.” ha proseguito l’attore, di fronte ad un’emozionata Adua Del Vesco al GF Vip, che secondo alcuni personaggi dopo le sue recenti dichiarazioni dovrebbe essere messa sotto protezione.

“Io l’ho fatto, ho ritrovato il bambino che ho in me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita da ieri fino a oggi. Ti dico la verità, io al bambino nei momenti brutti, gli ho coperto gli occhi e tu non farglieli vedere perché non te lo meriti. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice“.

“Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Ecco lì ho avuto il coraggio di iniziare a dire la mia vera età e non ho interpretato nessun personaggio se non me stesso. Ecco il bambino dentro di me ha ripreso vita e oggi più che mai ti dico che non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene“.

“Ho visto che qui dentro una sirena, che cantava. La sirena canta, canta, canta e ammalia e ti avvicina e nel momento giusto ti fa andare giù e non respiri più. Anche il cane più buono se gli stringi troppo la catena al collo alla fine morde. Il mio bambino mi ha aiutato a levare quella catena, permetti anche la tua bambina di farlo. Sì Adua abbiamo vissuto una bella e la rivivrei mille volte perché c’eri tu, ma sempre una favola rimane. Ora dopo anni mi sento più libero che mai e voglio vivere la mia vita con te, come amica, come lo siamo sempre stati.

E ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo, che tanti chiamano il segreto di Pulcinella e il problema non è svelare il segreto, ormai lo sanno tutti, ma vorrei svelare perché lo è stato. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà ha concluso l’attore per poi stringersi in un tenero abbraccio con Adua Del Vesco con cui è stato costretto a fingere una relazione per anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adua.del.vesco e @gabrielgarko_official , un momento emozionante: il passato che torna prorompente… ed esplode in un sentimento incontrollabile. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Gabriel Garko al GF Vip ha trovato il coraggio di calare la maschera e di presentare a tutti il suo vero io. Dopo aver letto la sua lettera, l’attore, insieme ad Adua Del Vesco e raggiunti da Massimiliano Morra hanno mandato un vaffa a tutti coloro che nel corso di questi anni gli hanno impedito di essere stessi e di indossare una maschera. Perché i protagonisti della favola hanno iniziato a scrivere da soli la propria storia, con o senza diffida verso Mediaset.

Impostazioni privacy