Gabriel Garko e il suo segreto: il gesto di Lorenzo Crespi

Dopo le parole di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 2020, Lorenzo Crespi fa una dedica importante al collega.

gabriel garko
Gabriel Garko al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Gabriel Garko emoziona al Grande Fratello Vip 2020 e Lorenzo Crespi commenta su Instagram. Poche parole quelle scritte da Crespi per esprimere sostegno e solidarietà al collega che, emozionatissimo, si è mostrato in tutta la sua fragilità e forza tirando fuori quel bambino che aveva perso per strada. Un momento toccante quello che Garko ha regalato al pubblico di canale 5 e che ha emozionato anche Lorenzo Crespi.

Lorenzo Crespi e le parole per Gabriel Garko: “Porta avanti la verità”

Lorenzo Crespi sull'ares gate
Lorenzo Crespi (Screen)

Pochi minuti dopo l’emozionante momento tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco che, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si sono raccontati come non avevano mai fatto, Lorenzo Crespi ha espresso la propria opinione su quanto accaduto su Instagram. Garko, attraverso una lunga lettera scritta per Adua Del Vesco con cui ha condiviso una parte importante della sua vita, ha parlato ai telespettatori del Grande Fratello Vip 2020 di quello che è stato soprannominato “segreto di Pulcinella”. Un momento che regalato delle emozioni fortissime a tutti, anche a Crespi che ha commentato tutto sui social.

“Stima Gabriel. Ora porta avanti da solo quello che hai iniziato, la verità. Noi ci faremo da parte”, ha scritto su Instagram Crespi.

Con Garko si sono schierati anche gli utenti di Twitter che stanno esprimendo sostegno e solidarietà all’attore.

Quelli qui sopra sono solo alcuni dei tantissimi tweet scritti dagli utenti, tutti profondamente colpiti dall’emotività, dal coraggio e dalla sensibilità di Gabriel Garko.

Impostazioni privacy