Naike Rivelli attacca di nuovo Adriano Celentano: “perché non ringrazi mamma?”

Adriano Celentano, il molleggiato più famoso d’Italia è stato al centro dei riflettori a causa di alcune sue dichiarazioni sulla relazione extraconiugale avuta con Ornella Muti. Naike Rivelli non ci sta e sbotta sui social.

Foto di Getty Images

 

Per Adriano Celentano quel tradimento con Ornella Muti fa ancora male e nonostante Claudia Mori ha accettato la scappatella del marito, è ancora un tasto dolente. Sopratutto perché la relazione clandestina ha messo a dura prova una delle coppie più longeve della storia dello spettacolo italiano, che ha superato i 50 anni di vita insieme.

Non soltanto Celentano, ma anche Ornella Muti ha recentemente confermato di aver tradito il marito Federico Facchinetti.

Adriano Celentano e Ornella Muti, una coppia che sul set è stata insieme per un fortunato biennio, dal 1980 al 1981, per due film che sono entrati nell’immaginario collettivo: Il bisbetico domato e Innamorato Pazzo.

Dopo le rivelazioni di Adriano e la conferma di Ornella Muti si inserisce nello scenario un nuovo personaggio, Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti.

Naike aveva già espresso alcune dichiarazioni circa la situazione attuale, definendo Celentano “scorretto ed egocentrico”. Ed oggi torna nuovamente a parlare dell’accaduto sbottando sui social.

Ecco quello che ha scritto.

Naike Rivelli, “sei famoso nel mondo grazie alla mamma”

Naike Rivelli contro Adriano Celentano
Naike Rivelli e Ornella Muti (Instagram)

Arrivano sui social di Naike Rivelli le dichiarazioni circa il polverone mediatico di questi giorni sulla relazione clandestina ( e confermata) della mamma Ornella Muti e di Adriano Celentano.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore. Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi . Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona visione. Ps) mi sento di aggiungere. Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME ATTORE IN TUTTO IL MONDO ! ?????????? @ornellamuti @dilei_magazine #ilbisbeticodomato #innamoratopazzo

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Queste le sue parole:

“Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME
ATTORE IN TUTTO IL MONDO ! ??????????”

 

Impostazioni privacy