Giulia De Lellis, la sorella fa gli auguri a Iannone: fan in rivolta

Giulia De Lellis in crisi con Andrea Damante? La sorella Veronica fa gli auguri ad Andrea Iannone e scoppia la rivolta dei fan.

giulia de lellis iannone sorella veronica
Gli auguri della sorella di Giulia De Lellis ad Andrea Iannone – Foto Instagram

La sorella di Giulia De Lellis, Veronica, fa gli auguri di compleanno ad Andrea Iannone e scatena la bufera sul web. Tutto è accaduto domenica 9 agosto, giorno del compleanno del pilota nonchè della piccola Matilde, la figlia di Veronica e prima nipotina di Giulia.

La sorella della De Lellis, prima di dedicarsi alla festa di compleanno della sua bambina, ha fatto gli auguri a Iannone pubblicando tra le storie di Instagram una foto di sua figlia tra le braccia del pilota scrivendo: “Tanti auguri zio”. La foto è stata poi ripostata anche da Iannone. Il gesto della sorella De Lellis non è stato affatto preso bene dai fans che si sono scagliati contro Veronica De Lellis.

La sorella di Giulia De Lellis risponde ai fan: “Il rapporto con Andrea rimarrà tale al di là della vita privata di mia sorella”

giulia de lellis compleanno nipote
Giulia De Lellis – Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Il gesto di Veronica De Lellis non è stato preso bene dai fans di Giulia soprattutto perchè arriva in un momento apparentemente non facile della sua storia con Andrea Damante che ha partecipato ad un evento importante senza la sua fidanzata. Su Twitter, sotto l’hashtag #Damellis, i fans si sono scatenati puntando il dito contro la sorella di Giulia.

A rispondere ai fans è stata poi la stessa Veronica che, in una storia successiva, ha scritto: “Tutto questo disagio per aver fatto gli auguri ad un amico? Credo sia opportuno darsi una regolata, visto che avevo già spiegato tempo a tempo debito che il nostro rapporto con Andrea, al di là della vita privata di mia sorella rimarrà tale! Dai su andiamo al mare che tra 15 giorni è finita l’estate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo verrà via con me! il vostro preferito 💘 @ateliereme #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis, dopo aver parlato di Andrea Damante negli scorsi giorni, è rimasta in silenzio.

Impostazioni privacy