Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: tutta la verità

Giulia De Lellis, direttamente dalla casa di Milano, rompe il silenzio su Andrea Damante svelando tutta la verità, ma arriva un attacco social.

giulia de lellis
Giulia De Lellis – Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla sua storia d’amore con Andrea Damante. Tornata nella casa di Milano, l’influencer ha prima mostrato ai followers la playstation e la casa intatti e poi ha rassicurato tutti dichiarando nonostante stia attraversando un momento delicato insieme ad Andrea Damante. Nei suoi confronti, però, si è scagliato Alessandro Roma che, attraverso il profilo Instagram “Investigatore Social” ha puntato il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis, la verità su Andrea Damante: “Sono cambiate un po’ di cose. Siamo un po’ tristi”

Giulia De Lellis e Andrea Damante in bianco
La De Lellis e Andrea Damante vogliono allargare la famiglia? Il gossip (Instagram)

Cosa sta accadendo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Negli scorsi giorni si sono diffusi rumore in merito ad una crisi dei Damellis, pochi mesi dopo il ritorno di fiamma. Oggi, a rompere il silenzio e a raccontare tutta la verità è proprio Giulia che, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha prima esortato i suoi followers a non credere a tutte le notizie che stanno circolando credendo solo alle sue parole e poi ha ammesso che quello che sta vivendo con Andrea è un momento particolare.

“E’ sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita. Stiamo capendo. Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne. Non abbiamo voglia di raccontarci troppo perchè vogliamo prima capirci”, spiega la De Lellis che poi conclude così – “Voglio stare serena. State tranquilli anche voi che va tutto bene. Andrea è andato ad una serata e ci siamo salutati prima che partisse”.

A scagliarsi contro i Damellis, però, è Alessandro Roma, noto su Instagram come Investigatore social che, dopo aver ascoltato le parole della De Lellis, ha pubblicato i post che vedete qui in basso.

Come risponderanno Andrea e Giulia? Torneranno presto a mostrarsi sereni e sorridenti sui social? I fans ci credono fortemente.

Impostazioni privacy