Sarah Jessica Parker: attrice, imprenditrice o corriere espresso?

Che Sarah Jessica Parker abbia una passione per le scarpe non è una novità. Sapevate però che la star si è messa a fare la pony express dopo la quarantena?

Sarah Jessica Parker nel suo store
Sarah Jessica Parker si reinventa… come corriere! (fonte: Instagram)

Non ci sono dubbi: è una delle attrici più famose di Hollywood.

Entrata nell’immaginario collettivo grazie al famosissimo Sex and the City, Sarah ha dimostrato negli anni di essere molto di più di un’attrice.

Impegnata politicamente e socialmente (è ambasciatrice UNICEF e fa parte della Hollywood’s Women’s Political Committee) l’attrice sembra aver iniziato un percorso come… corriere espresso!

Una nuova carriera per Sarah Jessica Parker

https://www.instagram.com/p/CDhZd1ylcPr/

No, tranquilli, non la vedrete andare in giro in tuta e con il cappellino calzato su i suoi fantastici boccoli biondo cenere.
Però la possibilità che SJP vi citofoni per consegnarvi le vostre nuove scarpe è concreta!

Certo, dovreste vivere a Manhattan e comprare nel suo nuovo negozio, la cui inaugurazione è slittata ad inizio Luglio a causa della pandemia.

L’attrice ,infatti, non è estranea al mondo della moda, in tutti i sensi!
Da sempre considerata una delle più famose fashion victim, in passato Sarah è già stata testimonial per Intimissimi e designer per Gap.
Ha lanciato anche una linea di vestiti a basso costo, che si chiama Bitten ed ha già creato una sua personale collezione di sneakers!

Il brand dell’attrice (SJP Collection) è stato fondato in collaborazione con l’amico Manolo Blahnik quasi sei anni fa.
L’esclusiva boutique di Sarah ha aperto al numero 21 della West 54th Street: un luogo magico per tutti gli amanti di scarpe.

A questo indirizzo, infatti, sorgeva il negozio storico di Manolo Blahnik: un punto di riferimento per le amanti della moda a New York, reso famoso proprio dal personaggio di Carrie Bradshaw in Sex and the City!

SJP Collection: il negozio dei nostri sogni!

Nonostante Sarah abbia aperto da poco, il suo store è già sulla bocca di tutti.
Ovviamente per gli oggetti in vendita: scarpe di pregio ed altissima qualità (tutte realizzate in Italia) ed accessori all’ultima moda.
Ma, soprattutto, per l’attenzione al cliente: Sarah è quasi sempre in negozio e si assicura di consigliarvi personalmente nei vostri acquisti!

L’emozione per chi entra deve essere indescrivibile: ma non è finita qui.

Oltre a recarsi personalmente in negozio ed assicurarsi che siate felici e soddisfatte dei vostri acquisti (sul profilo Instagram della boutique potete vedere quale sia l’attenzione al distanziamento ed alle misure di sicurezza) Sarah ha iniziato a fare… consegne a domicilio!

Ebbene sì, il negozio infatti ha cominciato ad assicurare una politica di consegna ordini “in giornata” per chiunque compri online e sia residente a Manhattan.

Se siete abbastanza fortunate da rientrare nella descrizione sappiate che Sarah potrebbe presentarsi alla vostra porta con le vostre nuove scarpe in borsa!

SJP collection
Un paio di scarpe della SJP Collection (fonte: Instagram)

Forse è vero che Sarah non amava Carrie Bradwshaw e che il suo futuro è ormai nel campo della moda.

Se siete suoi fan (e se ancora non sapete tutto di lei… pentitevi e leggete qui!) il suo negozio è un ottimo modo per conoscerla!
Ci vediamo a Manhattan?

Impostazioni privacy