Manila Nazzaro stronca Pietro Delle Piane: “Ha detto cose orribili”

Manila Nazzaro ha stroncato Pietro Delle Piane dopo Temptation Island, ammettendo che ha detto cose orribili sulla sua compagna Antonella Elia.

Manila Nazzaro contro Pietro Delle Piane
Nazzaro (Screen)

Manila Nazzaro è senza dubbio una delle protagoniste, se non la protagonista, più amata di quest’edizione di Temptation Island. Durante il suo viaggio nei sentimenti, oltre a comprendere quali fossero i problemi nel suo rapporto con Lorenzo Amorurso, la showgirl ha particolarmente legato con la sua compagna di viaggio Antonella Elia, che ha avuto un percorso tutt’altro che facile.

Antonella, dopo la fine del programma, ha scelto di prendersi una pausa dalla sua relazione con Pietro Delle Piane, anche se sembrerebbe averlo già perdonato perché sono stati paparazzati insieme al mare, a causa del suo presunto bacio dato ad una single del villaggio e per le terribili parole dette nei suoi confronti.

Intervistata dal settimanale Oggi, Manila ci ha tenuto a condividere cosa pensa dell’atteggiamento che ha avuto Pietro durante il corso del programma, stroncandolo del tutto.

“Pietro ha commosso degli errori terribili, a partire da quel famoso bacio con la single” ha subito precisato Manila Nazzaro su Pietro Delle Piane dopo Temptation Island. “Ha detto frasi orribili, come quando ha parlato della mancata maternità di Antonella o quando le ha detto che lei è sola e che l’aspetta soltanto una casa di riposo” ha concluso la compagna di Lorenzo Amoruso, aggiungendo che ora la showgirl ha bisogno di tempo per riprendersi da quanto successo.

Il parere di Manila combacia alla perfezione con quello del pubblico da casa, in quanto l’atteggiamento di Pietro non è stato sicuramente dei migliori.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro pronti per il matrimonio: l’annuncio

manila nazzaro e lorenzo amoruso matrimonio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/manilanazzaro/

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno ben chiaro il loro futuro. La coppia ha iniziato la tanto attesa convivenza, ma sta già programmando di portare il loro rapporto ad uno step successivo. Quale? Quello del matrimonio! Ma non solo perché i due, qualora la natura voglia, sono pronti anche a volere un bambino tutto loro.

“Vorremmo il matrimonio ed un figlio, ma se quest’ultimo non ci sarà il nostro equilibrio di coppia resterà comunque perfetto” ha subito premesso Manila Nazzaro sul figlio con Lorenzo Amoruso, che ha raccontato dettagliatamente la confessione di Pietro Delle Piane.

“Mi piacerebbe sposarmi a Firenze, magari indossando un abito di colore rosa” ha aggiunto la conduttrice. “Non nascondo che opterei anche per una cerimonia all’aperto, le preferisco” ha confidato la Nazzaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Thor il mio bodyguard preferito ❤️ • • • • • #doglover #famiglia #insieme #doguedebordeaux #missbikini #love @lorenzo_amoruso_

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Il pubblico non potrebbe che essere più che felice nell’ascoltare queste parole non vede l’ora di assistere al matrimonio di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy