Georgina Rodriguez, la foto in guêpière su Instagram: fan in estasi

Georgina Rodriguez si mostra sinuosa e sensuale su Instagram con uno scatto irriverente che conquista i fan e alimenta l’immaginazione collettiva in questa calda estate assolata.

Georgina Rodriguez torna ad incantare sui social (Instagram)
Georgina Rodriguez torna ad incantare sui social (Instagram)

“Quello che dicono i tuoi occhi, lo sussurra la tua anima”. Georgina Rodriguez si affida a una piccola massima per spalancare le porte – diciamo così – della propria intimità sui social. Lady Ronaldo è sempre stata discreta nel saper discernere pubblico e privato, specialmente in Rete. Molto spesso, però, i contesti hanno finito per coincidere senza dare adito ad allusioni spiacevoli.

Georgina è in grado di dosare bene fascino, seduzione e curiosità. Trittico che, saltuariamente propone ai fan tra un nuovo progetto e l’altro. Quindi è impossibile stupirsi, sorprendersi invece sì, se la vediamo in bagno intenta a truccarsi con una guêpière invitante che esalta le sue forme. L’argentina ha abituato i propri affezionati mostrandosi senza filtri, o quasi, per poter mettere in evidenza le grazie di un fisico sempre più audace e perfetto che spariglia le carte anche solo negli atteggiamenti più semplici.

Georgina Rodriguez, che fisico su Instagram: la foto in guêpière

Georgina Rodriguez ammalia i followers con una nuova veste (Instagram)
Georgina Rodriguez ammalia i followers con una nuova veste (Instagram)

Mettersi un rossetto, passarsi l’eye-liner, gesti quotidiani che si caricano di una sensualità particolari se a metterli in evidenza è lei in grado di ipnotizzare chiunque con il giusto atteggiamento. Così i followers diventano una platea inerme a cui sottoporre le imprevedibilità di una natura selvaggia sempre pronta a fare la differenza.

Dopo l’Ariston le quotazioni di Georgina, soprattutto agli occhi del pubblico italiano, sono salite. Così come è aumentato – anche grazie all’approdo di Cristiano Ronaldo in Italia – l’interesse per le sue vicende. L’argentina, ormai, viaggia a vele spiegate verso il successo internazionale anche grazie alla “cassa di risonanza” che le ha offerto il nostro Paese.

L’Italia e il suo pubblico hanno sempre ben accolto una bellezza cristallina, accompagnata dalla capacità di stupire con poco: Instagram, d’altronde, è la vetrina sul nuovo mondo digitale e globalizzato. E la differenza può farla, spesso, anche un costume intero se viene indossato con grazia ed un pizzico d’irriverenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo que dicen tus ojos lo susurra tu alma ❤️

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Georgina Rodriguez | Quante coccole a Ronaldo: la dedica su Instagram 

Impostazioni privacy