Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso in crisi? Parla lei

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi dopo Uomini e Donne? La cantante ha scelto di rompere il silenzio sui social.

Teresa Langella smentisce la crisi con Andrea
Teresa Langella (Instagram)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono recentemente tornati al centro della cronaca rosa in quanto sul web si è parlato di una possibile crisi di coppia tra i due.

I due, secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, si sarebbero allontanati a causa del lavoro dell’ex tronista di Uomini e Donne, che l’ha portata a lavorare a Roma, lontana dalla casa che avevano deciso far diventare la culla del loro amore.

Teresa, probabilmente stanca di essere la protagonista del gossip, ha scelto di rompere il silenzio a raccontare ai suoi fedeli sostenitori come stanno realmente le cose: tra lei e Andrea non c’è alcuna crisi, tutt’altro. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele e, nonostante il problema della lontananza si è fatto sentire, i due non hanno avuto alcun periodo di crisi o pensato di terminare la loro storia.

Teresa, che di recente ha fatto impazzire il web per i suoi esercizi, ha smentito la crisi pubblicando uno scatto che li immortala insieme e aggiungendo che al fianco del suo compagno si sente al sicuro e protetta.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne non sono in crisi, i due hanno perfino organizzato una vacanza con i genitori di lei.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso in vacanza con i genitori di lei

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme
Fonte: instagram @teresalangella06

Teresa Langella e il suo compagno al momento si trovano in vacanza con i suoi genitori. La coppia di Uomini e Donne ha deciso di partire con la famiglia di lei per festeggiare il compleanno del papà, il famoso Babbucc che durante la scelta in prima serata divenne uno dei personaggi più amati del momento.

Teresa e Andrea, tra l’altro lei di recente si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, hanno deciso di festeggiare il compleanno del padre andando in vacanza insieme, provando che la loro relazione è più solida che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu ci tieni in braccio e a noi ci scappa da ridere! Il legame che unisce te, Amore Mio e Dayanina è davvero indescrivibile. Due fratelli capaci di contagiare con la loro solarità e un’ incontenibile gioia tangibile ogni volta che siete insieme nello stesso posto o solamente al telefono! Emanate un’energia che va oltre la vostra differenza d’eta’ e la distanza geografica che vi separa ed io ne sono Innamorata e vi guardo con ammirazione tutte le volte 🙂 Mi rende felice sapervi un punto di riferimento reciproco, perché quando si ama qualcuno, si gioisce della profondità dell’amore che lo circonda! Fratelli consanguinei legati da un rapporto intenso e prezioso.Andrea e Dayaninaa siete un esempio bellissimo!Vi Amo e Amo tutto di Voi. #fratelloesorella #oltreledifferenze #oltreladistanza #oltreifalsipregiudizi

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___) in data:

Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne sono innamorati come il primo giorno se non di più.

Impostazioni privacy