Stash dei The Kolors annuncia il sesso del suo primo figlio – VIDEO

Stash, leader dei The Kolors, ha annunciato ai suoi fan il sesso del suo primo figlio. Per farlo, ha usato le parole di una romantica canzone.

Stash annuncia il sesso di suo figlio
Stash, leader dei The Kolors (Instagram)

Stash, durante la sua esperienza ad Amici Speciali, il programma ideato da Maria De Filippi per fornire un aiuto concreto alla Protezione Civile al fine di contrastare l’emergenza del coronavirus, ha annunciato che sarebbe diventato papà per la prima volta.

Ora, a distanza di qualche settimana da quel momento, il leader dei The Kolors, ha svelato il sesso del suo bambino. Che cosa sarà?

Stash diventerà padre di una bambina. Il cantante, per annunciare il lieto evento ai fan, ha scelto le note di una canzone, chiedendo di fare attenzione sulla parte finale del brano eseguito sui social.

Lui e la sua compagna Giulia Belmonte, tra l’altro la loro prima foto insieme ha fatto impazzire il web, non potrebbero che essere più felici.

Stash fa una dedica alla compagna Giulia Belmonte: “OmAr è bello”

Stash e la sua fidanzata Giulia Belmonte
Stash, Belmonte (Instagram)

Stash, prima di annunciare nelle scorse ore il sesso del suo primo figlio, aveva fatto una dedica alla sua compagna Giulia Belmonte sui social.

Il bel cantante partenopeo ha pubblicato uno scatto che li immortala insieme ed ha accompagnato il tutto con la scritta: “Vedi OmÁr quanto è bello”, facendo riferimento sia al panorama che li immortala nella foto ma anche alla sua compagna, che nonostante sia in dolce attesa sfoggia un fisico longilineo.

Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, ha ovviamente replicato alla dolce dedica del musicista con la frase: “Tu sei bello”. Il commento di Giulia, come prevedibile, ha attirato l’attenzione dei fan che hanno prontamente notato quanto i due, dopo che sono venuti allo scoperto in quanto il cantante non aveva mai rivelato di essere impegnato, siano teneri insieme.

Antonio Fiordispino, questo è il nome all’anagrafe del leader dei The Kolors, che di recente ha svelato qual è la sua paura ad Amici di Maria De Filippi, non vede l’ora di diventare papà e i fan si chiedono se lui e la sua compagna, dopo la nascita della piccola, decideranno di fare il grande passo del matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sentito il finale?

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Almeno per il momento Stash e Giulia Belmonte non si sono ancora sbilanciati in tal proposito, probabilmente perché ora più che mai impegnati a scegliere il nome della piccola che gli cambierà per sempre la vita.

Impostazioni privacy