Bianca Guaccero | Uno spettacolo come la sua Puglia | Foto

Bianca Guaccero assolutamente bellissima: l’attrice e conduttrice pugliese, in vacanza nella sua Puglia, è un vero spettacolo della natura.

BIanca Guaccero Detto Fatto ritorno
Guaccero (Fonte: Instagram)

Bianca Guaccero è assolutamente meravigliosa nell’ultima foto pubblicata su Instagram. In vacanza nella sua Puglia, l’attrice e conduttrice, incanta i fans con un sorriso radioso, i capelli mossi e un vestito bianco che esalta il fisico mozzafiato. Serena e rilassata, la Guaccero si sta godendo i posti meravigliosi che la Puglia offre e che quest’anno è stata scelta per le vacanze da tantissimi vip.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Bianca Guaccero prima di Detto Fatto: “Non ce la faccio sempre”

Bianca Guaccero bellissima in bianco: boom di like e complimenti

bianca guaccero
Guaccero – Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/

Bianca Guaccero è sempre più bella. Sorriso splendente, fisico al top della forma, serena e rilassata, incanta e lascia tutti senza fiato nelle foto che sta pubblicando su Instagram. L’attrice condivide spesso sui social alcuni momenti della sua vita e la foto che vedete qui in alto ha stregato davvero tutti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Striscia La Notizia consegna il tapiro a Bianca Guaccero: lei spiazza

“La bellezza della mia terra”, scrive Bianca nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. È bellissima questa foto. Spero un giorno di vederla presto la tua terra che è magnifica. Spero che te la stai godendo. Tu sei bella fuori e dentro. Ti voglio un mondo di ben“, le ha risposto una fan.

Ma i complimenti per la Guaccero non finiscono qui. “Abbinata alla tua è il top”, “La bellezza sei tu”, “Sei bella anche tu”, “Che visione meravigliosa. E anche i trulli sono belli”, hanno scritto altri followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love… #puglia

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Anche nella foto che vedete qui in alto, Bianca ha lasciato tutti senza parole. Per la Guaccero, è come se il tempo non passasse mai. Sempre bellissima, sempre in splendida forma, in attesa di torna al suo lavoro, si gode la bellezza della Puglia e la compagnia degli amici con cui sta trascorrendo delle dolci giornate di assoluto relax.

 

Impostazioni privacy