Rocio Munoz Morales | Avete mai visto le sorelle? Splendide

Rocio Munoz Morales rivede le sorelle e pubblica una foto su Instagram lasciando tutti a bocca aperta: bellissime e spettacolari.

rocio munoz morales
Rocio Munoz Morales e le sorelle – Foto Instagram da https://www.instagram.com/rociommorales/

Rocio Munoz Morales vive in Italia ormai da anni. Bellissima e amatissima dal pubblico, ha conquistato il cuore di Raoul Bova. Sui social, l’attrice spagnola condivide molti momenti della sua vita. Tra le ultime foto pubblicate, spunta quella in cui la Morales è insieme alle sorelle. Tutte e tre bellissime, la sorelle Morales stanno incantando i fans.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ballando con le stelle: rissa Lucarelli-Raoul Bova, tutti dettagli

Rocio Munoz Morales sui social con le sorelle: boom di like

rocio munoz morales

Rocio Munos Morales ha due sorelle. Con loro si è mostrata nelle scorse ore sui social dopo averle riabbracciate. “Che fortuana avere delle sorelle”, ha scritto l’attrice spagnola nella didascalia che accompagna la foto. I fans, oltre a lasciare il loro like, si sono anche complimentare con lei per l’incredibile bellezza di tutte e tre.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Rocio Munoz Morales | Messaggio per la morte della mamma di Raoul Bova

“Complimenti. Una famiglia di belle donne“, scrive un utente. “Siete tutte splendide”, aggiunge un’altra fan. E ancora: “Ma che belle siete finalmente tutte insieme”, “Meravigliose”, “Tre bellissime sorelle”, “Siete meravigliose e vi somigliate tante. Tutte belle in famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡Qué fortuna teneros hermanas! OS AMO… ❤️❤️❤️ @vmn_02 @munozmoralesp #nostrassabemos #graciasalavida #mishermanassonlasmejores #sorellanza

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Era da tempo che Rocio non pubblicava una foto con le sorelle. Nel 2016, tuttavia, aveva condiviso una dolce immagine in cui è insieme ad una delle sue sorelle dopo aver trascorso con lei qualche giorno.

Oltre ad essere bellissima, Rocio è anche una persona molto semplice e genuina ed è questo che la fa amare sia dagli uomini che dalle donne.

Impostazioni privacy