Caterina Balivo a nozze | “La mia piccola Sarah si è sposata”

Caterina Balivo a nozze: la conduttrice pubblica la foto del matrimonio della sorella Sara. “La mia piccola sorellina si è sposata”, foto.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Grande festa per la famiglia Balivo. si è infatti sposata Sarah, la sorella più piccola di Caterina Balivo che, su Instagram, ha pubblicato una bellissima foto degli sposi con i suoi auguri. Sarah si è sposata a Favignana di fronte ad amici e parenti che hanno festeggiato con lei il suo grande giorno.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Caterina Balivo | Da Vieni da Me a Canale 5 (forse) il passo è breve

Caterina Balivo al matrimonio della sorella Sara: gli auguri della conduttrice

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche la mia Saretta si è spostata! @pieribus mi raccomando, trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa! #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo in attesa di scoprire il suo futuro dopo l’addio a Vieni da me, dopo il fatidico sì pronunciato dalla sorella Sarah, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato la foto che vedete qui in alto della sorella Sarah che, raggiante, tiene per mano il marito. E anche la mia Saretta si è spostata! Pieromi raccomando, trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa”, ha scritto la conduttrice che ha poi ricevuto gli auguri di amici e colleghi come Elisabetta Gregoraci, Nicoletta Romanoff, Alessandra Pierelli e tanti altri.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Serena Bortone | Prende la fascia oraria di Caterina Balivo su Raiuno

Classe 1988, Sarah ha sposato il fidanzato storico Piero cicconi scegliendo come paggetto il nipotino Guido Alberto e come damigella la nipotina Cora, entrambi figli della sorella Caterina, ma chi è Sarah? E’ un architetto con la passione per la moda e il design. Sarah ha creato una linea di scarpe dal nome Madame Cosette. Sarah, inoltre, gestisce un blog dal titolo “2 biscotti nel tè” e ha partecipato a Pechino Express 2018 con Sarah Ventura, la sorella di Simona Ventura.

Impostazioni privacy