Ballando con le stelle: rissa Lucarelli-Raoul Bova, tutti dettagli

ballando con le stelle selvaggia lucarelli raoul bovaScoppia il giallo a Ballando con le stelle 2018: rissa dietro le quinte tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova? L’indiscrezione di Davide Maggio lanciata su Twitter.

Rissa dietro le quinte di Ballando con le stelle 2018 tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova? A lanciare la clamorosa indiscrezione è Davide Maggio su Twitter. A svelare cos’è accaduto è Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle, rissa tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova: tutti i dettagli

ballando con le stelle rissa selvaggia lucarelli raoul bova
Foto da facebook.com/selvaggia.lucarelli

“Vogliamo parlare della rissa che c’è stata dietro le quinte a Ballando con le stelle poco prima dell’inizio?”: è questo il tweet di Davide Maggio che ha lanciato lo scoop. Proprio ai microfoni di Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli ha svelato cos’è accaduto con Raoul Bova dietro le quinte della quarta puntata di Ballando con le stelle che si è aperta con il toccante ricordo di Fabrizio Frizzi. “Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro” – ha raccontato Selvaggia Lucarelli a davidemaggio.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci si sposa: ecco il fidanzato

Selvaggia Lucarelli, poi, ha raccontato la reazione di Raoul Bova: “Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta” – spiega la Lucarelli che ha aggiunto come, in seguito, sia arrivata Rocio Munoz Morales per calmare le acque – “Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le Stelle: Akash, ho dovuto mentire, l’Italia è razzista!

Impostazioni privacy