Ecco chi sono le 4 suocere peggiori dello zodiaco

0
42

Gli astri sono in grado di rivelarti quali sono i 4 segni zodiacali delle suocere peggiori  dell’oroscopo. Prendi nota.

 (Istock)

Stare insieme ad una persona e condividere il nostro futuro con lei implica molte cose alle quali di solito non pensiamo. Le persone sono degli esseri umani che intrattengono relazioni con altri esseri umani, alcune molto intime, come le relazioni con i familiari, quindi quando si pensa di condividere una vita con una persona  si dovrebbe partire dal presupposto che non sarete voi, la vostra casa, i vostri figli, i vostri animali domestici e basta, ma dovreste considerare che della vostra vita faranno parte anche le vostre rispettive famiglie, zii, nonni, nipoti eccetera.

Tra tutti loro la persona che desta le preoccupazioni maggiori è sempre e sarà sempre lei: LA SUOCERA.

Da che mondo è mondo i rapporti con la suocera sono sempre stati i più difficili da gestire. Preparati a vivere al meglio i tuoi rapporti con la tua suocera scoprendo se secondo gli astri fa parte  delle suocere peggiori dello zodiaco.

Sullo stesso argomento>>>> Astrologia: ecco le 3 nonne più adorabili dello zodiaco

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Le 4 suocere peggiori dello zodiaco

La suocera praticamente può essere considerata una matrigna a tutti gli effetti e le favole si sa sono piene di racconti poco rassicuranti sulle matrigne. Scopri se dovrai fare attenzione a non finire nelle grinfie della tua o se potrai tirare un respiro di sollievo. Ti basterà vedere se la tua suocera compare nella lista nera delle suocere degli astri che hanno sapientemente elaborato i tratti caratteriali e le personalità di ogni segno zodiacale per definirle.

Ecco le suocere delle quali preoccuparsi:

1/Cancro

La donna Cancro è molto emotiva e si lega indissolubilmente a coloro che la circondano. Il rapporto che istaura con i figli è particolarmente stretto, praticamente una vera e proprio fusione. Inizialmente farà fatica ad accettarti e ti studierà parecchio. Si tratterà di una fase iniziale dove dovresti prepararti al peggio, battutine multiple e situazioni imbarazzanti potrebbero essere all’ordine del giorno. Non scoraggiarti, nonostante la sua fermezza potrebbe diventare una grande amica per te, l’unica cosa che devi fare è sopportarla all’inizio finchè non si rassicurerà sul fatto che non sei lì per rubarle il suo prezioso figlio. Cerca di essere gentile e verrai ricompensata con il suo affetto. Quando capirà che può fidarsi di te, ti sosterrà tutta la vita e potrai sempre contare su di le.

2/Toro

Una donna del segno del Toro è protettiva e territoriale, in amore e in modo particolare verso i suoi figli. E’ la classica suocera che vorrebbe vedere suo figlio nelle mani di una persona che si prende cura di lui come farebbe lei. Per capirlo non mancherà di tenerti il fiato sul collo e sarà onnipresente ed invadente al punto di rappresentare una minaccia all’equilibrio tua relazione. Inoltre attenzione a non commettere l’errore di intrometterti nel suo rapporto con il figlio,  non ti perdonerà mai. Cerca anche di evitare qualsiasi equivoco e fraintendimento, perché potrebbe prenderla molto male.

3/Gemelli

Oltre alla sua doppia personalità, la donna Gemelli è anche nota per la sua astuzia. Mantenere buoni rapporti con lei è una missione praticamente impossibile. Dietro il suo sguardo scrupoloso è difficile capire quale pensiero si nasconde. Concentrati solo su un punto essenziale, la donna gemelli è in grado di riconoscere ed apprezzare le qualità degli altri, e se sei una brava persona lo ammetterà. La chiave per un buon rapporto con lei è capire come ragiona in modo che tu possa sintonizzarti col suo pensiero e comunicare con lei in modo efficace.

Ti potrebbe interessare anche >>>> Astrologia | Scopri chi sono i 3 peggiori mariti dello zodiaco

 (Istock)

4/Ariete

La suocera ariete ti stupirà. Sembrerà all’inizio la suocera più affabile e migliore che ti potesse capitare ma solo fino al giorno del tuo matrimonio, dopo di che cambierà completamente il suo atteggiamento. Una volta che tu farai ufficialmente parte della famiglia farà di tutto per marcare il suo territorio, monopolizzando l’attenzione. Contrastarla peggiorerà solo le cose, con una suocera Ariete ti aiuterà solo giocare d’astuzia secondo le regole del suo gioco: lascia che assapori i suoi piccoli momenti di vittoria effimera, Preparati a visite a sorpresa e a colpi di testa dovuti alla sua natura esplosiva.