Coronavirus | L’appello di Laura Pausini ai fan

Laura Pausini parla del Coronavirus e invita i fan a restare a casa.

Laura Pausini
Laura Pausini – Fonte: Instagram @laurapausini

Laura Pausini, dopo le ultime disposizioni del Governo in merito al Coronavirus, ha deciso di lanciare un appello ai fan, invitandoli a comportarsi in modo civile, restando in casa ed evitando spostamenti inutili. Un messaggio che la cantante ha ribadito più volte, rispondendo anche a molti dei commenti dei suoi follower, cercando di far loro forza o spronandoli ad un maggior senso civico.

Laura Pausini e l’appello ai fan

https://www.instagram.com/p/B9fDwIzjKeD/

Come molti sapranno, ieri sono partite le nuove regole per cercare di bloccare il diffondersi del Coronavirus. A tal proposito, molti vip si sono espressi dicendo la loro.
Laura Pausini non è stata da meno e ha deciso di lanciare un appello ai fan:

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto seria. Molti hanno preso questa storia come una vacanza, ma non è così, e questa cosa va capita bene. Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me! State a casa ragazzi, non muovetevi se non è strettamente indispensabile. Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi. La protezione tra esseri Simili, è ora di dimostrarla!”

Laura ha completato il tutto con il tag #iorestoacasa e ha proseguito rispondendo ai tanti commenti dei fan che hanno approfittato del suo post per lasciare la propria testimonianza o per sfogarsi sulla situazione attuale. Tra una cosa e l’altra, la cantante ha ammesso di non vedere i genitori da diverso tempo e che gli stessi hanno dovuto saltare il matrimonio (o rinnovo delle nozze) proprio a causa del veto di celebrazioni e manifestazioni.

Ha poi cercato di consolare chi si è detta triste per la situazione, invitando i più “leggeri” a riflettere su quanto sta accadendo e a non sottovalutare il problema.

Potrebbe interessarti anche -> Coronavirus: Giulia Salemi in lacrime su Instagram: “Sono sola a Milano”

laura pausiniRicordiamo che al momento in Italia sono state dichiarate rosse diverse zone e tutto al fine di evitare che i contagi aumentino.
Il virus, infatti, può essere superato senza problemi se si è sani e in salute ma può diventare un problema molto grave per chi è anziano, immuno depresso o con patologie in atto.
Evitarne la diffusione rende più semplice il lavoro dei medici e da modo a tutti di ricevere le cure necessarie. Cosa che non potrebbe più avvenire se ad ammalarsi fossero tutti.
Per questo motivo la Pausini e altri personaggi noti stanno cercando di sensibilizzare tutti al fine di ridurre il più possibile la diffusione del virus.

Impostazioni privacy