Aurora Ramazzotti è uguale a papà Eros: ecco la foto che lo dimostra

Aurora Ramazzotti forse ha il carattere di mamma, ma di certo è uguale a papà. Dopo il recentissimo murale dedicato a Eros, Aurora è andata a ripescare una foto in cui sembra la fotocopia di papà!

Aurora Ramazzotti con Eros Ramazzotti
Aurora Ramazzotti con Eros Ramazzotti (Foto: Instagram)

Lui si è sempre detto assolutamente orgogliosa di lei, lei vanta con suo padre una complicità che è il sogno di moltissime figlie. Come se non bastasse, i due condividono anche gran parte del corredo genetico: se non ci fossero i documenti a dimostrarlo basterebbe guardare l’ultima fotografia postata da Aurora sui social.

A proposito di social, la giovane Ramazzotti sta sviluppando una vera e propria dipendenza e ha scherzosamente messo in guardia i suoi follower:”Non scaricate Tik Tok!”

Aurora Ramazzotti è tutta papà, soprattutto in bianco e nero

Eros ramazzotti murale

È di pochissimi giorni fa la notizia che a Roma (e precisamente nel quartiere di Cinecittà, dove Eros è nato) si stava lavorando alla realizzazione di un gigantesco murale che celebra il cantautore romano.

Per omaggiare il “ragazzo di periferia” un gruppo di fan e di amici ha deciso di scegliere un’immagine di Eros da giovane. Nel ritratto il cantautore indossa soltanto una canottiera bianca e sfoggia quell’espressione corrucciata che ha fatto innamorare generazioni di ragazzine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Æ Cacciafeste (@manuela_cacciafeste) in data:

Rendendosi probabilmente conto di essere una versione al femminile di suo padre, Aurora Ramazzotti nelle scorse ore ha voluto riproporre una fotografia in bianco e nero scattata a Londra (dove Aurora ha vissuto per un periodo).

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto: Instagram)

Non sono esattamente i bordi di periferia di cui cantava suo padre, ma Shoreditch ha offerto una cornice perfetta per un ritratto in bianco e nero in cui Aurora ha la stessa (indentica!) espressione di suo padre.

Aurora Ramazzotti e la “dipendenza” da social

Eros e Aurora Ramazzotti (Foto: Instagram)

Sempre nelle storie di Instagram, nelle ultime ore Aurora ha parlato anche della sua recente dipendenza da Tik Tok.

Aurora si è lanciata nell’utilizzo della nuova e apprezzatissima piattaforma social da poco tempo: il suo soggetto preferito, almeno per ora, è il fidanzato Goffredo Cerzache si è lanciato in una serie di flessioni acrobatiche per la realizzazione di uno dei primi video Tik Tok di Aurora.

Il problema però è che Aurora sta perdendo ore di sonno scrollando la home page di Tik Tok, come ha spiegato lei stessa.

“Confessione delle 4:34 del mattino” ha detto Aurora in una storia (girata appunto a quell’ora improbabile). “Tik Tok si è preso la mia vita!”.

Per essere certa che il messaggio arrivi a destinazione ha anche completato la storia con una didascalia molto esplicativa: “Non scaricarlo per gioco. Lui scaricherà te e le tue energie. Non per gioco!”

Far tardi la sera non sarebbe un gran problema se poi non si dovesse andare a lavorare il giorno dopo: al mattino Aurora si è mostrata in tutto il suo “splendore” con solo quattro ore di sonno alle spalle e una giornata iperattiva davanti. In questo periodo infatti la figlia di Eros e Michelle è on air ogni giorno su RTL 102.5 con il programma The Flight dalle 15:00 alle 17:00.

“Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy